• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti netflix serietv

Lì ci sono altre questioni, di natura "moralista". Credo che i diritti siano tornati a Netflix da una vita
 
Infatti credo che house of cards non si vedra' più in giro come per l' ispettore derrick

Lì ci sono altre questioni, di natura "moralista". Credo che i diritti siano tornati a Netflix da una vita

Io sapevo che Sky perdeva i diritti dopo 2 anni dalla messa in onda di ogni stagione.. quindi calcolando che l'ultima è uscite il 2 novembre 2018 dovrebbe essere quella una data ipotetica del suo approdo sulla piattaforma nel nostro paese..
 
Io sapevo che Sky perdeva i diritti dopo 2 anni dalla messa in onda di ogni stagione.. quindi calcolando che l'ultima è uscite il 2 novembre 2018 dovrebbe essere quella una data ipotetica del suo approdo sulla piattaforma nel nostro paese..

Mi sa non hai capito, calcolando il caso Kevin Spacey la serie non si rivedra' più da nessuna parte
 
Mi sa non hai capito, calcolando il caso Kevin Spacey la serie non si rivedra' più da nessuna parte

Io non posso credere che Netflix non inserisca la SUA serie che è stata anche quella di punta del servizio per una questione moralista..vedremo...sarebbe incredibile anche perchè in tutti gli altri paesi la serie c'è ancora.
 
Almeno al momento non lascia serie TV con stagioni mancanti.
Grazie a Netflix, anche sé in ritardo, ho finito Gotham che avevo iniziato su Premium.



Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso