• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura

toni201

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Aprile 2007
Messaggi
131
Raga ma di solito sky in quale giorno emette la fattura? Quella di settembre vi è comparsa già nel fai da te?
 
Le fatture dovrebbero essere datate il primo giorno del mese ma almeno fino a ieri non c'era nessuna traccia sul fai da te, nemmeno il totale o anteprima. A me l'addebito è a fine mese.
 
Aspetta il pdf o almeno i dettagli (io li vedo già). Se hai fatto delle modifiche recenti pagherai giusto il totale e poi il totale da pagare sarà più chiaro dalle prossime fatture.
 
Mi sembra strano ma non riesco a vedere l'anteprima della fattura di ottobre, è capitato solo a me? Il giorno del pagamento si avvicina...
 
Arrivano sempre tra il 10 e il 12, se vedi quello che scrivono sia in questo thread sia in altri. Di solito, a memoria personale, se c'è un fine settimana di mezzo va atteso il lunedì. La mia puntata va dunque sul 12 ottobre :)
 
Ma nel mio caso con reconnection fatta il 7/10 in che modo mi verrà fatturato il mese di Ottobre ?
 
Indietro
Alto Basso