• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perry Mason - dal 11/09/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Veterano della Prima guerra mondiale con disturbo da stress post-traumatico, alcolista cronico, un matrimonio distrutto alle spalle: è un PERRY MASON inedito e sorprendente quello raccontato nella nuova miniserie HBO in partenza venerdì 11 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV...

DIGITAL-NEWS
 
Non è un'avvocato,non ho visto dibattiti in aula,speriamo che ci sia un'accelerazione dall'episodio 2 altrimenti una vera delusione.L'originale per me inarrivabile comunque.
 
Non è un'avvocato,non ho visto dibattiti in aula,speriamo che ci sia un'accelerazione dall'episodio 2 altrimenti una vera delusione.L'originale per me inarrivabile comunque.

ma hai letto la sinossi? :eusa_think:
la serie narra degli inizi della sua carriera, quando faceva l'investigatore per un avvocato...è un prequel delle vicende poi narrate nelle serie "classiche", quando assume a tutti gli effetti il ruolo centrale di avvocato...
technicamente, è una serie "noir", non "legal" come quelle del passato...
 
ma hai letto la sinossi? :eusa_think:
la serie narra degli inizi della sua carriera, quando faceva l'investigatore per un avvocato...è un prequel delle vicende poi narrate nelle serie "classiche", quando assume a tutti gli effetti il ruolo centrale di avvocato...
technicamente, è una serie "noir", non "legal" come quelle del passato...
Scusa ma l'essenza di Mason erano i dibattiti in aula,se non ci sono perde tantissimo.Dovessi non conoscere il nome dal primo episodio non mi fa certo ricordare il grande avvocato.Ripeto questo Meson non mi fa rimanere attaccato alla trama come fu l'originale,troppi dialoghi che alla lunga stancano,ovviamente ambientazione fatta benissimo,pero' mi sarei aspettato un'avvocato alle prime esperienze in aula e non un'investigatore alle prime armi pure mezzo alcolizzato.Il mio voto è insufficiente vediamo come proseguirà dal secondo episodio.P.s.ma l'avete vista la serie originale visto che è da parecchi anni che non è in onda oppure per sentito dire???:eusa_think:
 
Scusa ma l'essenza di Mason erano i dibattiti in aula,se non ci sono perde tantissimo.Dovessi non conoscere il nome dal primo episodio non mi fa certo ricordare il grande avvocato.Ripeto questo Meson non mi fa rimanere attaccato alla trama come fu l'originale,troppi dialoghi e alla lunga stancano,ovviamente ambientazione fatta benissimo,pero' mi sarei aspettato un'avvocato alle prime esperienze in aula e non un'ivestigatore alle prime armi pure mezzo alcolizzato.Il mio voto è insufficiente vediamo come proseguirà dal secondo episodio.

ma questa serie è incentrata sulla vita di Mason prima di diventare avvocato (non è che si nasce così)...

non puoi aspettarti una cosa diversa da quella preannunciata esplicitamente nella sinossi dell'opera...

se ti aspetti di vedere il Mason avvocato che in aula strapazza i convenuti di turno, temo dovrai tirar fuori dall'archivio le serie vecchie...
 
ma questa serie è incentrata sulla vita di Mason prima di diventare avvocato (non è che si nasce così)...

non puoi aspettarti una cosa diversa da quella preannunciata esplicitamente nella sinossi dell'opera...

se ti aspetti di vedere il Mason avvocato che in aula strapazza i convenuti di turno, temo dovrai tirar fuori dall'archivio le serie vecchie...

Da quello che ho capito si aspettava un remake, invece è un prequel
 
ma questa serie è incentrata sulla vita di Mason prima di diventare avvocato (non è che si nasce così)...

non puoi aspettarti una cosa diversa da quella preannunciata esplicitamente nella sinossi dell'opera...

se ti aspetti di vedere il Mason avvocato che in aula strapazza i convenuti di turno, temo dovrai tirar fuori dall'archivio le serie vecchie...
Scusa ma hanno attirato gli spettatori con il nome,per adesso non riconosco il ruolo Meson in nessun minuto di quello che ho visto.Potrebbe essere chiunque ma non mi fa ricordare il grande avvocato.Questa serie non mi convince,e dico putroppo.Serie noir non specchia l'essenza del personaggio che per me doveva essere procedurale.
 
Scusa ma hanno attirato gli spettatori con il nome,per adesso non riconosco il ruolo Meson in nessun minuto di quello che ho visto.Potrebbe essere chiunque ma non mi fa ricordare il grande avvocato.Questa serie non mi convince,e dico putroppo.Serie noir non specchia l'essenza del personaggio che per me doveva essere procedurale.

ma anche no...sono stati espliciti, chiarissimi fin dalla presentazione su quale momento storico e della vita di Mason vogliono raccontare...se hai ancora qualche dubbio, leggi pure la presentazione (c'è il link nel primo post del thread)...;)
non è nè è mai stato inteso come un remake delle serie passate...
 
ma anche no...sono stati espliciti, chiarissimi fin dalla presentazione su quale momento storico e della vita di Mason vogliono raccontare...se hai ancora qualche dubbio, leggi pure la presentazione (c'è il link nel primo post del thread)...;)
non è nè è mai stato inteso come un remake delle serie passate...
Non mi aspettavo un remake pero' un Mason giovane alle prime esperienze d'avvocato si.In questa serie non è avvocato e non fa le arringhe in tribunale che lo hanno fatto diventare famoso.Per me hanno perso un'occasione per fare un gioiellino.Scusate se non sono d'accordo sulla maggioranza dei vostre considerazioni positive sulla serie, ma da grande apassionato della vecchia serie,questa non mi da quello che mi aspettavo.
 
Ultima modifica:
E daje
Come tuo hanno indicato gli altri l'hai letta o no la descrizione della serie? Ti riporto degli estratti

"Veterano della Prima guerra mondiale con disturbo da stress post-traumatico, *ALCOLISTA CRONICO, un matrimonio distrutto alle spalle: è un*PERRY MASON*inedito e sorprendente quello raccontato nella nuova miniserie HBO....

un NOIR di lusso che è probabilmente la miglior serie tv mai realizzata”. Ambientata nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione, la serie **racconta gli inizi della carriera** di Mason, rappresentato per la prima volta*nei panni*di investigatore privato e NON ANCORA di avvocato"

A me pare abbastanza chiaro cosa ci si dovesse aspettare ;)
 
E daje
Come tuo hanno indicato gli altri l'hai letta o no la descrizione della serie? Ti riporto degli estratti

"Veterano della Prima guerra mondiale con disturbo da stress post-traumatico, *ALCOLISTA CRONICO, un matrimonio distrutto alle spalle: è un*PERRY MASON*inedito e sorprendente quello raccontato nella nuova miniserie HBO....

un NOIR di lusso che è probabilmente la miglior serie tv mai realizzata”. Ambientata nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione, la serie **racconta gli inizi della carriera** di Mason, rappresentato per la prima volta*nei panni*di investigatore privato e NON ANCORA di avvocato"

A me pare abbastanza chiaro cosa ci si dovesse aspettare ;)
E che vuoi che ti dica,speravo di vedere una pallida figura del vecchio Meson,invece hanno stravolto il personaggio fino adesso in modo stra negativo.Per me hanno fatto un gran buco nell'acqua,si sono inventati un nuovo personaggio che non ha niente a che fare con quello che conoscevo e per me hanno fatto malissimo a farlo.Scusate ma ripeto sono troppo attaccato al vecchio personaggio,in questa serie irriconoscibile in tutto per tutto al vecchio personaggio.:doubt::doubt:Ultimamente stanno facendo dei remake che stravolgono i personaggi invece di cavalcare il successo delle vecchie.P.s.ma qualcuno di vuoi ha mai visto per intero la vecchia serie di Perry Mason?Se non l'avete mai vista forse riuscite a vedere in modo più positivo questa,putroppo ho troppi ricordi di quella vecchia che adoravo per vedere in modo positivo questa.:)
 
Io di Perry Mason non ho mai visto e e Roberto non so nulla. Questi aspetti del suo passato sono mai venuti fuori nella serie storica? Ovviamente mi riferisco a "riferimenti"
 
Indietro
Alto Basso