• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perry Mason - dal 11/09/2020 su Sky Atlantic

Ma che c'entra essere d'accordo o meno? :D
Ti ho solo dato un suggerimento : goditela. Se invece hai deciso che hanno commesso reato di lesa maestà e che un avvocato nasce tale perfettissimo e purissimo, allora evitala. Magari evita anche di scrivere qui perché criticare senza vedere non ha veramente senso :)
 
Ma che c'entra essere d'accordo o meno? :D
Ti ho solo dato un suggerimento : goditela. Se invece hai deciso che hanno commesso reato di lesa maestà e che un avvocato nasce tale perfettissimo e purissimo, allora evitala. Magari evita anche di scrivere qui perché criticare senza vedere non ha veramente senso :)
Scusa ma ho detto che abbiamo visioni diverse di una serie,e poi non mi puoi dire che non ho visto la serie visto che mi mancano solo gli ultimi 2 episodi.In questi 3d non si possono mai avere pensieri diversi e critici dalla maggioranza.Davvero peccato.:doubt:
 
Matthew Rhys interpreta Mason in maniera eccezionale, pari a quanto fatto con il Philip Jennings di The Americans.
Per fortuna hanno scelto lui per la parte!
All’inizio dello sviluppo della serie era stato scelto Robert Downey Jr., ma ha dovuto abbandonare per i film Marvel, però è rimasto come produttore esecutivo insieme a sua moglie.

la madre del bimbo e la ragazza che interpreta la figlia di ray donovan?
No, si chiama Gayle Rankin e dal 2017 è nel cast della serie Netflix Glow.
 
l'ho vista tutta e mi è piaciuta, sono rimasto male perchè credevo che facevano vedere 9 stagioni, peccato
 
Vista ma non mi ha entusiasmato per nulla,il processo in tribunale relegato solo negli ultimi episodi,il personaggio che non ricorda per niente quello storico.Per me rimane un discreto telefilm ma che non ha niente di quello che ricordavo della serie storica.
 
Finita. Ottima serie, bellissima "operazione prequel" al Perry Mason storico. Grande recitazione (solo Gayle Rankin un po' sotto il livello degli altri) e grande cura nella rappresentazione della Los Angeles anni 30.
 
Finita anche io. Davvero ottima, non conoscevo Matthew Rhys e l'ho trovato fantastico (ho visto la serie in originale).
Ottimo che ci sarà anche una seconda stagione!
 
Seguo poche serie in questo periodo ma sono riuscito a divorarmi questa (mi sono fatto attrarre dal genere noir e dal protagonista di una serie stra amata come "The Americans") e mi tocca promuoverla a pieni voti, si aspetta la seconda stagione...
 
Indietro
Alto Basso