• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema badr

Andrea85-12

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
10
Ciao a tutti, ho montato la mia motorizzata con motore h-h e l'ho regolata abbastanza bene credo. Riesco a ricevere bene bbc hd e il beam uk. Astra 23.5 ottimo, con segnale forte. Unica cosa è il 26E, canali dubai sport che mi interessano. Riesco a riceverli con solo 6 db tirati. Anche provando i micro movimenti del motore la situazione non cambia. Dal footprint dovrei riceverli forte... Avete qualche idea? grazie
 
La parabola é laminas 110. Non so, però se toccassi il puntamento sfaserei tutti gli altri sat..... non capisco perché sia 28.2 che astra 23 sono centrati bene
 
Prova a variare leggermente lo skew lnb ruotando +/- di qualche grado
 
Si oggi cielo nuvoloso... Però dovrebbe arrivare forte il segnale basandomi sui footprint. Comunque proverò a variare un po’ lo skew. Strano perché per gli altri sat vicino é ottima la ricezione
 
Ciao a tutti, ho montato la mia motorizzata con motore h-h e l'ho regolata abbastanza bene credo. Riesco a ricevere bene bbc hd e il beam uk. Astra 23.5 ottimo, con segnale forte. Unica cosa è il 26E, canali dubai sport che mi interessano. Riesco a riceverli con solo 6 db tirati. Anche provando i micro movimenti del motore la situazione non cambia. Dal footprint dovrei riceverli forte... Avete qualche idea? grazie

Prova a flettere la parabola con un dito sui 4 lati, se il segnale migliora devi rivedere il puntamento del motorizzato
 
Fai la prova anche sul beam UK se migliori anche lì e quello, se no la causa e diversa
 
Indietro
Alto Basso