• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima fattura con sconto summer 60%

toni201

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Aprile 2007
Messaggi
131
oggi è arrivata la prima fattura da pagare dopo aver aderito alla summer 60% ma a me è arrivato più del doppio e cioè 67,50 quando da contratto ne devo pagare 32, qualcuno è nella mia stessa condizione? cosa posso fare per correggere il tutto? Incominciamo male prima fattura primo errore
 
oggi è arrivata la prima fattura da pagare dopo aver aderito alla summer 60% ma a me è arrivato più del doppio e cioè 67,50 quando da contratto ne devo pagare 32, qualcuno è nella mia stessa condizione? cosa posso fare per correggere il tutto? Incominciamo male prima fattura primo errore
Hai visto se ci sono due mensilità?
 
oggi è arrivata la prima fattura da pagare dopo aver aderito alla summer 60% ma a me è arrivato più del doppio e cioè 67,50 quando da contratto ne devo pagare 32, qualcuno è nella mia stessa condizione? cosa posso fare per correggere il tutto? Incominciamo male prima fattura primo errore

Sarà l'antcipo di fattura, magari poi sul pdf ci saranno gli sconti.
 
Non ci posso essere 2 mensilità perché la summer del 60% prevedeva il pagamento da settembre in poi. La fattura è palasemente sbagliata. Cmq ho contattato l'assistenza e dicono che la sistemeranno prima del pagamento. Vedremo
 
A me hanno sbagliato conteggiandomi a prezzo pieno l'HD... 6,40€ di Settembre e 0,83€ per 3 giorni di Agosto.
Ho dovuto segnalare e mi hanno detto che risolveranno facendomi storno.
 
Indietro
Alto Basso