• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky q black problemi di visualizzazione

Orsogri

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
1
Buongiorno, ho purtroppo aderito al nuovo sistema sky q black, e ho riscontrato che la visualizzazione non è più come prima.
I colori dei film sono opachi non brillanti come prima con il decoder My sky.
Ho cambiato il settaggio del televisore ma la visione è opaca.Ho aperto una segnalazione e ho portato il decoder a Ferrara nell'unico punto sky.
Non ho risolto il problema, e il centro sky si è dimostrato poco tecnico.
Ho richiamato l'assistenza, e mi hanno risposto non potevo ritornare al vecchio decoder e altrimenti potevo disdire l'abbonamento, sono iscritto dal 1998 (ex stream)
Anche dei miei amici che hanno sky platinum hanno riscontrato lo stesso problema.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
grazie
 
Hai provato le varie risoluzioni in uscita dall'hdmi?
1080i e 1080p, e 2160p se il tv è 4K.
 
Buongiorno, ho purtroppo aderito al nuovo sistema sky q black, e ho riscontrato che la visualizzazione non è più come prima.
I colori dei film sono opachi non brillanti come prima con il decoder My sky.
Ho cambiato il settaggio del televisore ma la visione è opaca.Ho aperto una segnalazione e ho portato il decoder a Ferrara nell'unico punto sky.
Non ho risolto il problema, e il centro sky si è dimostrato poco tecnico.
Ho richiamato l'assistenza, e mi hanno risposto non potevo ritornare al vecchio decoder e altrimenti potevo disdire l'abbonamento, sono iscritto dal 1998 (ex stream)
Anche dei miei amici che hanno sky platinum hanno riscontrato lo stesso problema.

Io ho un Samsung 49MU6400 del 2017 e SQY Q BLACK non funziona assolutamente!
Il TV non lo sente proprio!!
Mi hanno detto che dovrei portarlo in un centro assistenza Samsung e farlo smanettare, ma si scherza??
NON CI PENSO PROPRIO!
Disdico SKY!
 
Dovresti provare a portare il decoder a 1080i o 1080p. Prova a cambiare cavo hdmi e anche l'ingresso hdmi del tv, e poi col telecomando del tv scorri le sorgenti. Se vedi tutto nero e non riesci a modificare nulla sul decoder dovresti collegarlo o provvisoriamente a un altro tv o provvisoriamente con un cavo scart o simile, a seconda delle uscite video del tv e decoder.
 
Buongiorno, ho purtroppo aderito al nuovo sistema sky q black, e ho riscontrato che la visualizzazione non è più come prima.
I colori dei film sono opachi non brillanti come prima con il decoder My sky.
Ho cambiato il settaggio del televisore ma la visione è opaca.Ho aperto una segnalazione e ho portato il decoder a Ferrara nell'unico punto sky.
Non ho risolto il problema, e il centro sky si è dimostrato poco tecnico.
Ho richiamato l'assistenza, e mi hanno risposto non potevo ritornare al vecchio decoder e altrimenti potevo disdire l'abbonamento, sono iscritto dal 1998 (ex stream)
Anche dei miei amici che hanno sky platinum hanno riscontrato lo stesso problema.

Io ho un Samsung 49MU6400 del 2017 e SQY Q BLACK non funziona assolutamente!
Il TV non lo sente proprio!!
Mi hanno detto che dovrei portarlo in un centro assistenza Samsung e farlo smanettare, ma si scherza??
NON CI PENSO PROPRIO!
Disdico SKY!

Io ho un 55MU6400 e non ho mai avuto problemi con lo SkyQ.
Prova a cambiare il cavo come ti ha correttamente suggerito Papu.
Prova anche a cambiare porta HDMI se tu non l’avessi già fatto.
 
Indietro
Alto Basso