• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skylink sk: Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD ?

a me di eurosport interessa il giusto...

piuttosto mi fa inca**re che abbiano quasi smesso di trasmettere la KHL su sport1 e sport2...fanno sempre meno partite...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

io uso la cam ufficiale su dreambox 920 UHD (con immagine dreamelite e plugin CI+ apposito)...
per un vu+solo 2 hai qualche suggerimento?
 
per un vu+solo 2 hai qualche suggerimento?

l'unico che mi viene in mente è di cercare il plugin CI+ adatto al vu+ e all'immagine che usi (se non c'è tra quelli disponibili sul feed dell'immagine, cercalo altrove in rete...di sicuro ce n'è uno buono per l'immagine che usi, qualunque sia)...

installato quello, non dovresti avere problemi...anche sull'octagon 4008 con immagine openatv, quando lo avevo collegato alla parabola motorizzata, riuscivo a usare skylink con la sua cam ufficiale senza difficoltà...
 
... Voi che decoder utilizzate? Grazie.
Mi collego a questa domanda perché una mia amica mi chiede quali decoder acquistare per la visione senza problemi del bouquet Skylink. Ho letto un trend di qualche anno fa nel quale simstra elencava una serie di problemi con l'octagon. Sono fuori dal giro da un po' essendo rimasto ai miei 2 Golden Media che utilizzo da ormai quasi 10 anni senza alcun problema sia con la card Tivùsat che con quella Skylink . Ho scritto "quali decoder" perché nello specifico, la mia amica vorrebbe utilizzare i decoder nel mio stesso modo : il GM Wizard HD con Tivùsat nella CI e Skylink nello slot della card (o anche viceversa)contemporaneamente e il Golden Interstar HD Class (che è un minidecoder)per portarlo in SK ed usarlo con card Tivùsat e riportarlo in Italia per usarlo con Skylink.Oltre a gestire perfettamente le 2 card i decoder gestiscono perfettamente anche i 3 lnb
 
Mi collego a questa domanda perché una mia amica mi chiede quali decoder acquistare per la visione senza problemi del bouquet Skylink. Ho letto un trend di qualche anno fa nel quale simstra elencava una serie di problemi con l'octagon. Sono fuori dal giro da un po' essendo rimasto ai miei 2 Golden Media che utilizzo da ormai quasi 10 anni senza alcun problema sia con la card Tivùsat che con quella Skylink . Ho scritto "quali decoder" perché nello specifico, la mia amica vorrebbe utilizzare i decoder nel mio stesso modo : il GM Wizard HD con Tivùsat nella CI e Skylink nello slot della card (o anche viceversa)contemporaneamente e il Golden Interstar HD Class (che è un minidecoder)per portarlo in SK ed usarlo con card Tivùsat e riportarlo in Italia per usarlo con Skylink.Oltre a gestire perfettamente le 2 card i decoder gestiscono perfettamente anche i 3 lnb

con gli appositi plugin CI+ tutti i dec linux funzionano perfettamente con la cam originale irdeto...io usavo prima un octagon 4008 con immagine openATV, ora un dreambox 920 UHD con la dreamelite 6.0 e occasionalmente un vecchio clarke-tech 4100...e non ho alcun problema con nessuno di essi...
 
Indietro
Alto Basso