• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Digiquest KM9 (Android Tv 10 del 24/12/2020)

Dalla pagina Facebook di Digiquest:

Un universo di contenuti in altissima definizione?
Approfitta della nostra promo «3 MESI GRATIS Infinity», ti basterà:
- acquistare KM9 Android TV #Digiquest su https://bit.ly/2MZLcnh
- attivare il tuo pass su https://www.infinitytv.it/
- registrarti e inserire il tuo codice PIN
Et voilà, che il più grande spettacolo abbia inizio!
 
Confermo che la nuova app Mediaset Play Infinity, funziona regolarmente.
 

buona sera ERCOLINO ,
sono un possessore del KM9 , direi discreto apparecchio .
Ho letto le pagine precedenti per quel che riguarda NETFLIX , la scorsa settimana non ho più potuto collegarmi il sistema da errore ui-113 , la connessione è ok . H scaricato dal sito del produttore il file .APK datato 2020 , anche installandolo non ho risolto il problema . Il link da te postato è , ovviamente scaduto , quel che condividevi ad agosto era più recente ?
Grazie
Ronni
 
rieccomi a chiedere aiuto :
ho scaricato il file netflixfull.apk , ho provato ad installarlo sia con il nome originale che con "netflix.apk" MA il sistema segnala che non si è installata l'applicazione .
Ho provato sia con la vecchia app netflix ( quella che si può ora scaricate dal sito del costruttore ) installata sia eliminandola prima della nuova installazione .
Il software del mio KM9 ha data 11-5-2020 , l'aggiornamento OTA non da risultati ( le scritte che escono sono in italiano approssimativo , ma sembrano indicare che il sistema è aggiornato) , ho scaricato comunque l'aggiornamento da sito ma il file .ZIP è del 30-10-2020 , presumo sia quello che viene trovato via OTA .
Non ho provato a resettare l'apparecchio ,
ERCOLINO pensi che dovrei provare ? fare RESET , aggiornare via OTA , installare il tuo file ?
grazie
Ronni
_____________
ho riscaricato il file netflixfull , riprovo per scrupolo si fosse danneggiato la 1° volta
R
 
Ultima modifica:
9-1-2022
RIECCOMI :
ho resettato il KM9 , il software a bordo si è aggiornato , via OTA non ha effettuato aggiornamenti , quindi dovrei essere a post .
Ho installato via USB il file netflixFULL.apk che ho scaricato dal tuo link ,
ma dopo l'istallazione, che è riuscita , l'APP da errore Nw-6-404 , da quel che ho capito problema di collegamento .
Riassumendo : combinato niente !!
sentendo anche ghi legge il forum , si riesce ancora a vedere NETFLIX tramite il KM9 ?
grazie
Ronni
 
Si. Serve l'aggiornamento della app di Netflix giusta. Non è in download ma la devi chiedere al tuo rivenditore. Altrimenti scrivi all'assistenza DGQ
 
Comunico che prossimamente il box verrà aggiornato ad Android 10

Per chi volesse installare Netflix QUI

Ovviamente non è possibile visualizzare Netflix alla massima risoluzione.
Ciao, fino a poco tempo fa Netflix funzionava con il software scaricato dal sito ufficiale. Da poco tempo non funziona più, sai se ci sarà un nuovo aggiornamento?
 
Ciao, fino a poco tempo fa Netflix funzionava con il software scaricato dal sito ufficiale. Da poco tempo non funziona più, sai se ci sarà un nuovo aggiornamento?
Ciao, sinceramente non ne ho proprio idea, non so quanto sia ancora supportato il decoder.
 
Indietro
Alto Basso