• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Digiquest Voice DVB-T2 HEVC

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.368
Località
Torino
Disponibile un nuovo decoder della Digiquest

Digiquest Voice DVB-T2 HEVC Main 10 con funzione PVR e dongle USB Wi-Fi incluso

 
Ciao a tutti,

sono nuovo, spero che sia la sezione giusta per questa mia domanda.

Ho acquistato da poco il DTT Digiquest Voice per un vecchio Panasonic Viera e in generale mi sembra funzionare bene, sia per la sintonizzazione che le funzioni. Persino l'integrazione con Alexa è ok.
Ho però un dubbio sulla funzione timeshift. Infatti provengo da un decoder (quello vecchio di Mediaset Premium) che aveva il timeshifting automatico, ovvero: quando cambiavo canale partiva sempre la registrazione in background dandomi la possibilità, durante la visione, di tornare indietro per rivedere qualcosa.
Questa funzione sembra stranamente non esistere sul Digiquest Voice. Certo il timeshifting funziona se metti in pausa e poi riprendi la visione, ma di suo non lo fa automaticamente ad ogni cambio canale.

Pertanto chiedo agli esperti:
1 - MI confermate l'assenza di questa funzione (non vorrei essermela persa nelle impostazioni)?
2 - E' qualcosa che con un upgrade del firmware potrebbe essere introdotto in futuro?
3 - In generale quando scelgo un decoder cosa devo verificare per essere sicuro che la possegga? C'è un termine specifico o "timeshifting automatico" è il suo nome tecnico?

Grazie a chiunque mi darà una mano.

Ciao!
 
Benvenuto.

L'automatismo del Timeshift non è presente

Non mi sembra che ci siano decoder con Timeshift automatico cosi come c'era sul POD di Premium
 
Ciao,
vi risulta esistano altri decoder con Alexa integrata, visto che questo usa silo la skyls e quindi richiede un secondo apparato ?
 
Ciao,
vi risulta esistano altri decoder con Alexa integrata, visto che questo usa silo la skyls e quindi richiede un secondo apparato ?

No non esistono…l’ unico assistente vocale oggi presente su decoder( box streaming con tuner dtt) e’ google , presente sui 2 decoder telesystem android tv Up 4K e ON t2..

Alexa per ora sui decoder non pervenuta…
Ciao
 
Indietro
Alto Basso