• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione DAZN da app

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Nonostante sia abbonato a calcio e sport ed extra da 3 anni, vedo DAZN sul canale 209 ma da stamattina non da app, cosa mi consigliate? Se rifaccio il login esce l’avviso che accettando pagherò 9,99 al mese.
 
Ultima modifica:
Nonostante sia abbonato a calcio e sport ed extra da 3 anni, vedo DAZN sul canale 209 ma da stamattina non da app, cosa mi consigliate? Se rifaccio il login esce l’avviso che accettando pagherò 9,99 al mese.

Verificato adesso da iPad e funziona regolarmente.
 
Nonostante sia abbonato a calcio e sport ed extra da 3 anni, vedo DAZN sul canale 209 ma da stamattina non da app, cosa mi consigliate? Se rifaccio il login esce l’avviso che accettando pagherò 9,99 al mese.
Questa non è la sezione corretta, pertanto ti sposto al momento in sezione DAZN; poi puoi specificare su che tipo di dispositivo riscontri i problemi e puoi consultare qui sotto l'elenco delle discussioni tecniche dedicate, in modo che tu possa trovare quella che più fa al tuo caso, con maggiore possibilità di ottenere risposte...

https://www.digital-forum.it/showth...-compatibili&p=5829766&viewfull=1#post5829766
 
Indietro
Alto Basso