• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dual feed penta 85

alex65

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
376
Località
provincia di Reggio Emilia
Ciao ragazzi ho una Fracarro penta da 85 puntata su hotbird 13 est,vorrei aggiungere un secondo lnb per i 9 gradi est
qualcuno sa se c'è qualcosa di gia pronto da montare su questa parabola?
Grazie.
 
Esiste un dispositivo specifico per la tua penta. Io l'avevo montato ora ho messo il rotore. Ti serve questo: Fracarro DFP85 cod. 211001 Supporto Dual Feed per parabole Fracarro PENTA
 
@pappagone 2000

Fracarro DFP85 cod. 211001 Supporto Dual Feed per parabole Fracarro PENTA serve per fare un dualfeed "classico" Hotbird Astra quindi con i due satelliti distanti 6 gradi, @alex 65 vuole ricevere i 9°E distante 4 gradi... quindi quel supporto non va bene

Metti un monoblocco al posto del lnb che hai adesso, facile facile
Il monoblocco dovrà essere specifico per satelliti distanti 4°...
 
esistono i monoblocchi a 4 gradi l'ho comprato su eBay a meno di 20 euro

precisamente 11,54 euro,regalato
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma prima non lo hai specificato credo,allora hai bisogno di 2 lnb e una staffa più un disequ

Certo,ho dimenticato di specificare la cosa piu importante.
Quindi devo trovare il modo di staffare/appiccicare un secondo lnb a quello esistente.
Mi sarebbero utili foto di qualcuno che lo ha gia fatto,sicuramente qualcuno c'è.
 
Si al monoblocco è la prima cosa che ho pensato anch'io,pero visto che mi serve per lo Sky q Black dcss dubito che il monoblocco vada bene
che dite?
Non so se si può fare un dualfeed con il decoder Sky q Black e LNB dcss ... :eusa_think:

Il decoder Sky q Black ha i comandi DiSEqC ? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Non so se si può fare un dualfeed con il decoder Sky q Black e LNB dcss ... :eusa_think:

Il decoder Sky q Black ha i comandi DiSEqC ? :eusa_think:

Sicuramente non li ha,quindi devo inventarmi qualcosa per aggiungere un secondo lnb,che voglio precisare non verra collegato al decoder Sky Q
ma bensì ad un Zgemma h5 2s plus mediante un secondo cavo.
A lavoro finito posterò qualche foto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso