• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto cessato da Sky senza motivo

tylerdurden77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
148
Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo con l'abbonamento di mio padre:
in data 24 Giugno accetto un'offerta di retention (il contratto sarebbe cessato il 31/06) Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky HD a 38,90€ al mese fino al 30/06/2021 (anziche' 58,40€ al mese). Tutto ok, faccio registrazione, mi arriva mail di conferma con data di scadenza 06/2021, area fai da te allineata e fatture di Luglio e Agosto regolarmente incassate allineate al nuovo piano. Poi improvvisamente dal 20 Agosto, hanno cessato il contratto e interrotta la visione dei canali. Contatto diverse volte l'assistenza (telefono, chat) e riconoscono l'errore ma non riescono loro a riattivarmi l'abbonamento..aprono quindi chiamata al servizio tecnico ed ancora oggi tale chiamata è aperta (con diversi solleciti da parte mia). Mando anche una PEC lamentandomi della situazione...in tutta risposta mi ricontattano chiedendomi di chiamare l'199 (pagando...) o andare ad uno sky center per sentire nuove proposte. Al che mi avveleno e gli dico che sono loro semmai a dovermi fare nuove proposte a condizioni quantomeno pari a quelle sottoscritte...e mando una nuova PEC chiedendo il rimborso di 1€ al giorno come da loro Carta Servizi.

Ad oggi la situazione non è cambiata, mi hanno richiamato dicendomi che loro posso attivarmi un nuovo abbomento..ma alle condizioni dei nuovi abbonati..ovviamente ho rifiutato. La segnalazione ai tecnici è tutt'ora aperta. Ieri però mi arriva una mail "Fattura Sky Settembre"....mi aspettavo il colpo basso dell'incasso ed invece:



Cosa significa? Mi devono loro 15€? E' conseguente alla PEC di rimborso richiesta? E come mi rimborseranno?
 
Indietro
Alto Basso