• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho una scheda tivusat hd oro consiglio acquisto decoder

albe75

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
323
Salve a tutti, un mio amico vorrebbe acquistare un nuovo decoder tivusat e possiede una card HD Oro. Mi consigliate un buon decoder da non spendere più di 100 Euro?
 
Ho visto la discussione sulle card, quella in possesso del mio amico è questa:

Dal 2014 al 2019
smartcard codifica Tiger abbinate ai decoder Tivusat HD e cam CI/CI+.
compatibilità e visione canali: SD-HD-Rai 4K (e ch. Mezzo)
 
Stando sui certificati Tivùsat bisogna stare su un decoder HD di "vecchia" generazione compatibile con quelle tessere. Mi viene in mente l'Humax 6400 o 6600 o 6800 che poi sono la stessa cosa. Per fare l'affare però deve trovare qualche posto che lo vendano privo di tessera.
 
Stando sui certificati Tivùsat bisogna stare su un decoder HD di "vecchia" generazione compatibile con quelle tessere. Mi viene in mente l'Humax 6400 o 6600 o 6800 che poi sono la stessa cosa. Per fare l'affare però deve trovare qualche posto che lo vendano privo di tessera.

Grazie per la risposta, ho visto che costano tutti parecchio, tanto vale a questo punto prendere un decoder più "moderno" con tessera inclusa? Nel caso quale?
 
Ultima modifica:
Grazie, per la risposta, ho visto che costano tutti parecchio, tanto vale a questo punto prendere un decoder più "moderno" con tessera inclusa? Nel caso quale?

Al momento in evidenza trovi la discussione del Digiquest Q30 che ha anche funzione PVR e quella del Telesystem 9018 che non ha la funzione PVR, sono decoder usciti da poco che supportano le nuove schede Merlin

Sono ovviamente senza interattività
 
Al momento in evidenza trovi la discussione del Digiquest Q30 che ha anche funzione PVR e quella del Telesystem 9018 che non ha la funzione PVR, sono decoder usciti da poco che supportano le nuove schede Merlin

Sono ovviamente senza interattività

Ok, quindi anche tu sconsigli l'acquisto di decoder con codifica Tiger per poter sfruttare la scheda in possesso?
 
Ok, quindi anche tu sconsigli l'acquisto di decoder con codifica Tiger per poter sfruttare la scheda in possesso?

Tanto anche i decoder Tiger, vengono venduti con la loro tessera Tiger.

Io ad oggi Sconsiglio di comprare decoder con la codifica Tiger, tanto anche se hanno l'MHP Rai Play e Mediaset Play non funziona quasi più nulla.

Andate sui nuovi decoder in modo da avere meno problemi nel tempo
 
Al momento in evidenza trovi la discussione del Digiquest Q30 che ha anche funzione PVR e quella del Telesystem 9018 che non ha la funzione PVR, sono decoder usciti da poco che supportano le nuove schede Merlin

Sono ovviamente senza interattività

Ok sono senza interattività, ma hanno almeno le app più conosciute tipo Rai, Mediaset, Amazon?
 
Zero, se non poca roba tipo previsioni del tempo. Non hanno neanche Youtube e un browser.
 
A questo punto allora non ha senso comprare più un decoder ma si acquista direttamente uno Smart TV con Cam e tessera annessa.
 
Si giusto, uno Smart tv attuale col bollino lativù o lativù 4K ha di tutto e di più.
 
Indietro
Alto Basso