• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help! Non riesco a restituire il decoder Sky q!

Miki5G

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
4
Buonasera a tutti,
ho un problema con la disdetta Sky... per farla breve vi dico che avevo un abbonamento in essere, al quale ho dato disdetta a scadenza (ottobre) e, dopo avere accettato un nuovo contratto con registrazione telefonica, che quindi ha sostituito il precedente, mi sono accorto che andavo a spendere più di prima e quindi ho dato disdetta entro i 14 gg dalla registrazione del nuovo contratto.
Ora il mio abbonamento risulta essere cessato (pec di fine agosto) dal fai da te, e un operatore telefonico di Sky mi ha detto che posso andare a restituire il decoder, ma, recatomi al centro sky, mi dicono che al momento non posso restituire il decoder, nonostante vedano che l'abbonamento è cessato. Oltretutto mi è arrivata la fattura di settembre, pur avendo dato disdetta con Pec di fine agosto.

Come faccio a restituire il decoder?

Grazie
 
Buonasera a tutti,
ho un problema con la disdetta Sky... per farla breve vi dico che avevo un abbonamento in essere, al quale ho dato disdetta a scadenza (ottobre) e, dopo avere accettato un nuovo contratto con registrazione telefonica, che quindi ha sostituito il precedente, mi sono accorto che andavo a spendere più di prima e quindi ho dato disdetta entro i 14 gg dalla registrazione del nuovo contratto.
Ora il mio abbonamento risulta essere cessato (pec di fine agosto) dal fai da te, e un operatore telefonico di Sky mi ha detto che posso andare a restituire il decoder, ma, recatomi al centro sky, mi dicono che al momento non posso restituire il decoder, nonostante vedano che l'abbonamento è cessato. Oltretutto mi è arrivata la fattura di settembre, pur avendo dato disdetta con Pec di fine agosto.

Come faccio a restituire il decoder?

Grazie
Ricontatta Sky via PEC e spiega l'accaduto dovrebbe sbloccarsi subito la situazione ;) sei al buio buio niente free vision ?
 
La problematica è identica alla mia.
L'addetto allo Sky service però ha intuito il problema: la data di fine abbonamento, nonostante il contratto sia cessato con il recesso entro i 14 giorni, è rimasta quella del primo contratto (ossia ottobre) quindi fino a quel momento non posso restituire il decoder.
Il servizio cliente Sky, a seguito della mia spiegazione e dopo una chiamata di conferma allo Sky service che mi ha spiegato il problema, ha confermato che potrò restituire il decoder a partire da metà ottobre (ossia fine visione dell'ipotetica free vision).
Per quanto riguarda la fattura, anche a me inviata, il servizio clienti è riuscita a stornarla (in ogni caso ho bloccato i pagamenti) e mi ha inviato mail di conferma.
Io sto seguendo questa strada per le mie contestazioni: PEC + modulo di reclamo Sky+ chiamata al call center con il numero sardo (ho salvato il numero dopo una loro chiamata).
 
Indietro
Alto Basso