• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videocamera con pannello solare

Welcum

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
30
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato.
Ho un problema. :
Io possiedo già un impianto di videosorveglianza con 2 telecamere e un nvr collegate ad modem router per visualizzare da remoto.
Ora ho necessità di posizionare una videocamera in una posizione dove non posso avere corrente elettrica per cui pensavo ad una videocamera alimentata con pannello solare oppure al limite a batteria.
Il tutto si dovrebbe connettere al mio modem router posto a circa 7/8 metri in linea d'aria.
Ho visto alcuni modelli su Amazon... Non so se posso mettere link...
Qualcuno sa se funzionano... Eventualmente che modello o marca...
Poi... È fattibile poter connettere al router in modo di visualizzare su monitor posto internamente come le altre..? E magari anche da remoto?
Grazie a tutti per la disponibilità
 
Ciao benvenuto

Per i link di Amazon ok

Per le atre cose lascio a chi ha esperienza in questo settore
 
Ciao benvenuto

Per i link di Amazon ok

Per le atre cose lascio a chi ha esperienza in questo settore

buongiorno..
allora una è questa
Telecamera Wireless a batteria e pannello solare Lurtek

Link commerciale non ammesso, inserito nome prodotto
Vianello_85




oooops scusate
 
Ultima modifica:
Ma che esigenze hai?
Perche' se devi registrare h24 con queste videocamere la batteria non durerebbe
Sono adatte per stare in standby e attivarsi solo quando il sensore rileva un movimento
 
Ma che esigenze hai?
Perche' se devi registrare h24 con queste videocamere la batteria non durerebbe
Sono adatte per stare in standby e attivarsi solo quando il sensore rileva un movimento

ok e quindi cosa posso installare ? grazie
 
Ciao e grazie per consiglio... Ma purtroppo ASSOLUTAMENTE no.... Non posso far arrivare cavi... Si nessun tipo... Per questo ho posto il problema......
 
Buongiorno, per curiosità, che spessore o diametro ha un cavo Poe? Come un cavo ethernet oppure di più? Grazie Andrea
 
scusate l'intrusione, ho fatto un nuovo impianto di videosorveglianza con telecamere ip della Dahua collegate tutte tramite cavo di rete ed uno swich poe al NVR, vorrei info perchè nn riesco a sentire l'audio dalle telecamere?
l'audio delle telecamere passa tramite il cavo di rete?
oppure debbo portare al NVR anche il cavo audio?
Vi ringrazio in attesa di un vostro aiuto.....
 
Indietro
Alto Basso