• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale LNB per MySkyHD

piersat01

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
5
Salve a tutti!
Ho un quesito tecnico che sono certo per voi esperti è una domandina facile facile.

Nella seconda casa avevo un impianto satellitare per Sky NON HD.
Qualche tempo fa il decoder si è rotto definitivamente per cui in futuro mi vedrò costretto a portarmi dietro il decoder che ho nella mia casa principale e che è un MySkyHD (non Sky-Q).
Sapevo per certo che devo cambiare l'LNB dell'impianto della seconda casa e così mi sono recato presso un rivenditore chiedendo un LNB per MySkyHD.
Questi mi ha dato il modello 80185KL della EmmeEsse assicurandomi che è idoneo per il segnale, ma data la spesa irrisoria (6 euro) mi è venuto qualche dubbio e così ho cercato di documentarmi.
In effetti mi sembra di aver capito che con questo LNB "universale" posso vedere SkyHD anche se non mi consente di effettuare le registrazioni dei programmi, cosa per la quale avrei bisogno di un altro tipo di LNB.
Mi confermate questa cosa?

Grazie a tutti!
 
Se dici di non usare il myskyhd per registrare, penso che puoi anche usare quell'LNB. Devi solo fare una modifica nel menu del mysky che poi ti dico per ottimizzarne il funzionamento con quell'LNB, magari dimmi il modello esatto.

Se no dovevano darti un LNB SCR a 1 uscita SCR, se ti arriva un solo cavo al decoder, e avevi tutte le funzioni previste senza limitazioni.
 
Se dici di non usare il myskyhd per registrare, penso che puoi anche usare quell'LNB. Devi solo fare una modifica nel menu del mysky che poi ti dico per ottimizzarne il funzionamento con quell'LNB, magari dimmi il modello esatto.

Se no dovevano darti un LNB SCR a 1 uscita SCR, se ti arriva un solo cavo al decoder, e avevi tutte le funzioni previste senza limitazioni.

Ciao, il decoder in questione dovrebbe essere il DRX892i-C (quello con HD da 500Mb).