• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting BWARE HK490HD settembre 2020

Non conosco il decoder, guarda bene nel menù che ci deve essere la voce per poter scansionare un singolo transponder e inserire i dati
 
Non trovo nulla per aggiungere nulla. Se vuoi ti posto una foto della videata. In effetti è assurdo non poter cambiare una frequenza obsoleta
 
Evvai!!! La moglie ha trovato le istruzioni del decoder. Aggiunto il trasponter in un attimo! 😀. Mi diceva però che ieri sera i film trasmessi da canale 5 hd ed italia1hd erano in inglese mentre tg pubblicità etc erano in italiano. Infatti per vedere ha utilizzato i vecchi canali non hd. Come può essere?
 
Evvai!!! La moglie ha trovato le istruzioni del decoder. Aggiunto il trasponter in un attimo! . Mi diceva però che ieri sera i film trasmessi da canale 5 hd ed italia1hd erano in inglese mentre tg pubblicità etc erano in italiano. Infatti per vedere ha utilizzato i vecchi canali non hd. Come può essere?

Bene.

Per quello devi verificare nelle impostazioni del decoder, come hai impostato l'audio primario, sottotitoli ecc....
 
Buonasera... io dal Mac i file bin non riesco a metterli sul decoder... me li da da scompattare non so come fare;((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti... Sono riuscito a sintonizzare tv8 e cielo ma da un paio di giorni sono scomparsi real time.. Real time +1..dmax e dmax+1...qualcuno mi può aiutare??
Ps i canali RAI ho dovuto sistemarli io manualmente perché ovviamente si vedono solo quelli in HD che erano tipo dal numero 40 in poi e facendo la ricerca nelle prime posizioni mi dava i canali nn visibili! 😄 Grazie e buone feste a tutti
 
Benvenuto

i +1 sono stati eliminati

I normali li trovi sulla 12092 H 29900 3/4
 
Grazie per le info... Allora il canale real time HD ce l'ho ma nn con quella frequenza! Ho fatto ricerca con i parametri indicati ma nn esce niente! Come posso fare?
 
Anch’io non riesco ad agganciare la12092, va a scatti su questo decoder
 
Ultima modifica:
Real time HD e Dmax HD
Hotbird 13E 12635 V 29900
Mi indica segnale debole o assente solo x questi canali però 😥
 
Buonasera e auguri a tutti di un buon 2021 !

Scusatemi ma non riesco a trovare la lista canali aggiornata per il mio HK490. Potete darmi informazioni?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso