• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting BWARE HK490HD settembre 2020

Salve, ho caricato i setting. Ma non riesco a vedere tv8 e cielo. mi dice che sono codificati mentre tutti gli altri canali li apre senza problemi. mi sapete aiutare?
 
TV8 e cielo fanno parte del bouquet tivusat, percui se non hai una card tivusat non li vedi,gli altri canali che vedi sono trasmessi in fta e non sempre
 
TV8 e cielo fanno parte del bouquet tivusat, percui se non hai una card tivusat non li vedi,gli altri canali che vedi sono trasmessi in fta e non sempre

In realtà è cambiata la frequenza: non corrisponde più a quelli che trovi memorizzati nei settings.
 
i setting presenti qui su digital sono di inizio settembre,la frequenza di cielo e tv8 è cambiata a meta' ottobre logico che non corrisponda.
questa è la nuova frq.= 12073.00 v
fai una ricerca per tp e i canali che vengono memorizzati te li ritrovi in fondo alla lista canali presente sul decoder
 
Ma io questo lo so!
Dicevo per jerry, che magari non è a conoscenza del cambio di frequenza.
 
Ciao. Scusate la domanda ma cercavo una lista canali aggiornata per hk490 ma il link mi risulta non cliccabile. É un mio problema?
Grazie anticipatamente. Pao77
 
la lista piu' aggiornata è quella al post n°1 risalente a meta' settembre
 
Si intendevo quella. Il link FILE ALLEGATI se lo clicco non scarico nulla. Puoi gentilmente spiegarmi. Grazie
 
Si intendevo quella. Il link FILE ALLEGATI se lo clicco non scarico nulla. Puoi gentilmente spiegarmi. Grazie

Probabilmente è un problema del tuo browser, perchè l'allegato viene scaricat regolarmente, prova a cambiare browser.
 
Grazie son riuscito a scaricare col pc e firefox. Prima ero col tablet android e forse era lui il problema :-(
Davvero molto gentili!!!
 
In effetti tv8 e cielo non li vedo... Ne in HD ne normali. Ho cercato di agciungerli manualmenre usando le nuove freq. Ma non capisco come fare col decoder non avendo mai avuto il sat prima e npn avendo istruzioni. Mi date qualche dritta ragazzi? Grazie
 
i setting presenti qui su digital sono di inizio settembre,la frequenza di cielo e tv8 è cambiata a meta' ottobre logico che non corrisponda.
questa è la nuova frq.= 12073.00 v
fai una ricerca per tp e i canali che vengono memorizzati te li ritrovi in fondo alla lista canali presente sul decoder

Scusa ancora ma non capisco come fare questa ricerca per tp. Ho trovato:
Impostazione antenna/avvia ricerca/seleziono Tp/mi chiede ELIMINARE CANALI ESISTENTI clicco NO/MI CHIEDE NETWORK se clicco ancora NO a NETWORK non succede nulla e si torna alla pagina iniziale. Non vorrei cancellare nuovamente la lista appena inserita.
Potresti darmi una mano, tv8 per me appassionato di motorsport è irrununciabile😀😀
Grazie
 
Scusa ancora ma non capisco come fare questa ricerca per tp. Ho trovato:
Impostazione antenna/avvia ricerca/seleziono Tp/mi chiede ELIMINARE CANALI ESISTENTI clicco NO/MI CHIEDE NETWORK se clicco ancora NO a NETWORK non succede nulla e si torna alla pagina iniziale. Non vorrei cancellare nuovamente la lista appena inserita.
Potresti darmi una mano, tv8 per me appassionato di motorsport è irrununciabile😀😀
Grazie

Vedi se ti può essere d'aiuto la procedura per cercare un transponder manualmente

https://www.digital-forum.it/showth...l-time-dmax)&p=5332075&viewfull=1#post5332075

Ovviamente il transponder da cercare è il 12073 V
 
Cielo

12073 V 29900 5/6 DVB-S2

Tv8

12073 V 29900 5/6 DVB-S2

Nel caso dovrebbe esserci l'opzione aggiungi transponder.

Mi sembra stano comunque che non ci sia nella lista
 
Indietro
Alto Basso