• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

ed ecco che siamo alle solite...:eusa_doh:

con l'unico servizio di quelli nuovi che varrebbe la pena di avere a disposizione, l'Italia resta a guardare...:doubt:

con rai2 (e le altre reti) che continua a gestire i telefilm CBS come uno psicopatico da TSO immediato, questo servizio sarebbe come la manna per migliaia, milioni di Italiani (per non parlare della parte sportiva, se fosse la trasposizione pura dell'attuale CBS All Access)...;)
 
inoltre si vocifera di sport bello pesante che arriverebbe su Paramount+ , menzionano infatti (per il calcio) Champions and Europa League :)
bisognerà vedere che prezzi proporranno nei paesi europei
 
inoltre si vocifera di sport bello pesante che arriverebbe su Paramount+ , menzionano infatti (per il calcio) Champions and Europa League :)
bisognerà vedere che prezzi proporranno nei paesi europei

escludo che quello sarebbe disponibile in Europa, ci sono già i contratti con le tv dei vari Paesi da proteggere...

più che altro, probabilmente si potrebbero vedere gli sport USA che qui non hanno copertura delle singole tv, in particolare il College Football e il College Basket (per ora la CBS ha sotto contratto le partite migliori della stagione dei college, specie nel football)...

ma il mio sogno sarebbe di poter vedere in tempi ragionevoli (e con criterio logico) tutti i telefilm che al momento vengono maltrattati in modo osceno da rai2...

negli USA, ora come ora CBS All Access costa 5 dollari al mese nella versione normale (con la pubblicità mantenuta anche nei video ondemand, come sui canali lineari) e 10 dollari al mese per la versione premium (senza pubblicità nei video ondemand)...
 
beh in America possiede un bel portafoglio di diritti sportivi grazie la canale CBS, in Europa diventa difficile puntare sullo sport con i competitor che ci sono, e lo dimostra amazon che si sta buttando nella mischia in modo centellinato.
 
CBS All access in America è un ottimo servizio, ma questo Paramount + mi attira poco.
Poi se mi mettono in live streaming tutti i canali di MTV international e VH1 con relative App nelle tv, allora il discorso cambia radicalmente :D
 
Sono curioso di sapere il prezzo mensile visto che è gratuito nel pacco cinema sky che viene 10€ al mese.
Mossa di sky azzeccata vista la concorrenza spietata che c’è a livello di cinema nelle OTT, che rende di fatto il pacco cinema quasi inutile
 
Sono curioso di sapere il prezzo mensile visto che è gratuito nel pacco cinema sky che viene 10€ al mese.
Mossa di sky azzeccata vista la concorrenza spietata che c’è a livello di cinema nelle OTT, che rende di fatto il pacco cinema quasi inutile
Inutile?!?
Ma se è l'offerta di cinema più completa sulla piazza!
 
Sono curioso di sapere il prezzo mensile visto che è gratuito nel pacco cinema sky che viene 10€ al mese.
Mossa di sky azzeccata vista la concorrenza spietata che c’è a livello di cinema nelle OTT, che rende di fatto il pacco cinema quasi inutile

Beh insomma... Prime visioni Warner, Universal, Sony, Paramount appena rinnovate anche dopo il 2022...
Più tutte le case "minori" (Eagle Pictures, 01 Distribution, Notorius, Medusa, Leone Film Group in seconda visione, etc.etc.)

Attualmente, nemmeno Netflix, Disney+ e Prime Video messe insieme riescono ad avvicinarsi un po' al numero di prime visioni di Sky Cinema :)
 
Speriamo arrivi all’inizio del 2022 perché sennò c’è da aspettare ancora un anno :)
 
Sara valido anche per Now?
Spero di si, anche perché su Paramount ci sarà Star Trek.

Non lo so mica sai…forse ondemand?boh

Sembra che sarà incluso solo per i clienti con Sky Cinema e quindi solo per gli abbonati Sky.
I clienti Now temo invece non faranno parte della partnership.
Ovviamente è solo una mia deduzione basata sulle poche info fin qui rese note.
Per Peacock, per esempio, è stato detto fin da subito che l’offerta riguarderà anche gli abbonati Now.
 
Ho appena fatto un sondaggio, che parlava proprio di questo servizio, ma non lo associava a nessun altro Provider, anzi, il prezzo proposto era di 5.99/6.99 al mese.
Credo stiano testando il mercato Italiano.
Spero venga lanciato come piattaforma a se, come Netflix. Odio quando associano le cose come fa Prime Video oppure Tim.
 
Ho appena fatto un sondaggio, che parlava proprio di questo servizio, ma non lo associava a nessun altro Provider, anzi, il prezzo proposto era di 5.99/6.99 al mese.
Credo stiano testando il mercato Italiano.
Spero venga lanciato come piattaforma a se, come Netflix. Odio quando associano le cose come fa Prime Video oppure Tim.

L’annuale a 50€ potrebbe attirarmi.
Curioso di vedere il catalogo
 
Speriamo offrano più opzioni di abbonamento, uno per i clienti Sky, e uno per chi non è cliente Sky.
Altrimenti perderebbero una buona fetta di mercato.
Possiedo Now Tv, ma non passerei neanche morta a Sky, mi ci sono trovata malissimo.
 
Sembra che sarà incluso solo per i clienti con Sky Cinema e quindi solo per gli abbonati Sky.
I clienti Now temo invece non faranno parte della partnership.
Ovviamente è solo una mia deduzione basata sulle poche info fin qui rese note.
Per Peacock, per esempio, è stato detto fin da subito che l’offerta riguarderà anche gli abbonati Now.

Esatto, per i clienti Now dovrebbe arrivare solo l'app sui dispositivi Now (come la Smart Stick...).

Mentre per quanto riguarda Peacock, dal comunicato si era capito che sarà per tutti i clienti Sky e Now incluso nel pacchetto Intrattenimento (Now) e Tv (Sky) e non si passerà da app, ma verrà messo tutto nell'on demand.
 
Indietro
Alto Basso