• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ho solo detto che non è assolutamente vero che ormai tutte le ott sono in grado di gestire il traffico delle partite live per tutti gli abbonati

le OTT non centrano nulla con la rete, non sono di certo in possesso o gestiscono la rete fisica. se il problema é la rete non sono le OTT a doverne rispondere.
 
le OTT non centrano nulla con la rete, non sono di certo in possesso o gestiscono la rete fisica. se il problema é la rete non sono le OTT a doverne rispondere.

non ho parlato di colpe. ho detto che ad oggi le partite di ampio richiamo in streaming è meglio non siano l'unica soluzione...e si vede con dazn e, almeno nella situazione descritta, su prime video. finite le partite i servizi sono utilizzabili.

quindi se usi un mezzo trasmissivo che può avere questo tipo di problemi meglio che anche la piattafroma si premunisca.

paramount+ invece ha un problema simile a dazn pur non trasmettendo partite o cose di ampio richiamo dato che non è difficile venir buttati fuori dalla area personale nei momenti di punta

quindi i problemi sono un po' da tutte le parti e per gli eventi live sono molto determinanti
 
Comunque da paramount mi sarei aspettato qualche promo per il blackfriday, capisco che ne hanno fatta una al lancio a settembre, ma se vuoi intercettare clienti era il momento giusto questo
 
Comunque da paramount mi sarei aspettato qualche promo per il blackfriday, capisco che ne hanno fatta una al lancio a settembre, ma se vuoi intercettare clienti era il momento giusto questo
A parte Now mi sa che nessuna OTT simile ha fatto promozioni per il Black Friday.
 
A parte Now mi sa che nessuna OTT simile ha fatto promozioni per il Black Friday.

now le ha fatte perchè è un po' alla sky. le altre non le hanno mai fatte e non nel blackfriday, già stanno messe maluccio e proprio ora gli sono esplose in faccia figurarsi se regalano. premesso che regalare a uno che finito il regalo ti fa ciao con la manina è proprio controproducente. now forse ha un suo perchè, avendo eventi sportivi che vanno avanti magari ha una base di abbonati leggermente + stabile di uno che si abbona a netflix nella settimana d'influenza e lo divide con l'intero ufficio
 
now le ha fatte perchè è un po' alla sky. le altre non le hanno mai fatte e non nel blackfriday, già stanno messe maluccio e proprio ora gli sono esplose in faccia figurarsi se regalano. premesso che regalare a uno che finito il regalo ti fa ciao con la manina è proprio controproducente. now forse ha un suo perchè, avendo eventi sportivi che vanno avanti magari ha una base di abbonati leggermente + stabile di uno che si abbona a netflix nella settimana d'influenza e lo divide con l'intero ufficio
Io parlo di offerte per i ticket cinema e intrattenimento, gli unici che puoi paragonare a Paramount +. Prime Video e Netflix si guardano bene dal fare offerte.
 
ora promuove la sua chiusura pare a fine marzo

il senso di lanciare periodi gratuiti a un passo dalla chiusura non lo trovo. oltretutto non hanno neanche pubblicità nei programmi, il che avrebbe potuto giustificare il fatto di voler recuperare quanto più possibile dagli inserzionisti potendo almeno contare su una platea di spettatori maggiore. secondo me il marketing è andato avanti per fatti suoi senza essere stato messo al corrente.
 
Ragazzi ma come si eliminano i continua a guardare????

Nonostante mando avanti ritorna al punto di partenza .

Serie tv streghe e From
 
Davvero? Non hanno appena rinominato il servizio in Lionsgate+?
Se ne parla in qualche thread qui sul forum?

si esatto è stato rinominato in tutto il mondo xkè cozza con la sezione star di disney+(star è molto famosa in america latina). poi hanno deciso di chiudere il servizio in certi mercati tra cui l'italia
 
si esatto è stato rinominato in tutto il mondo xkè cozza con la sezione star di disney+(star è molto famosa in america latina). poi hanno deciso di chiudere il servizio in certi mercati tra cui l'italia
questo è solo parzialmente il motivo. il principale è che con la montagna di debiti che si ritrova il gruppo (quasi 2 miliardi di dollari) stanno spacchettando i vari servizi e lo studio in modo da sperare di guadagnare di più dalla vendita separata. ma c'è il thread dedicato dove se ne è già discusso.
 
Su iPhone non riesco a scaricare le puntate perché dice che non sono connesso a internet però lo streaming va :asd:
 
Buonasera, gentilmente potete controllare su Paramount+ se sono sottotitolate le stagioni 6, 7, 8, 9 e 10 di Hawaii Five-0? Grazie.

Le prime 5 stagioni le ho già viste su SKY.
 
Buonasera, gentilmente potete controllare su Paramount+ se sono sottotitolate le stagioni 6, 7, 8, 9 e 10 di Hawaii Five-0? Grazie.

Le prime 5 stagioni le ho già viste su SKY.

ho potuto vedere solo la 6x01 poi m'ha buttato fuori:eusa_wall: e lo era sottotitolata ita-eng
 
Indietro
Alto Basso