• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

A me il trash piace e sono uno di quelli che si era fatto l'abbonamento per ex on the beach. Alla fine anche questi show servono da intramezzare a qualcosa di più serio :D
 
A me il trash piace e sono uno di quelli che si era fatto l'abbonamento per ex on the beach. Alla fine anche questi show servono da intramezzare a qualcosa di più serio :D

ma certo. è giusto che ci siano canali appositi per queste nicchie:icon_cool:
 
A me il trash piace e sono uno di quelli che si era fatto l'abbonamento per ex on the beach. Alla fine anche questi show servono da intramezzare a qualcosa di più serio :D
Ognuno guarda ovviamente cosa vuole, e concordo che non si può passare a ciclo continuo tra un TG e Shindler's List.... ma quella roba non riesco proprio a reggerla. Se poi è tua in un solo canale... meglio ancora se impacchettato dentro una app... non corto neanche il rischio di passarci facendo zapping. Il che comunque lo trovo un bene
 
A me il trash piace e sono uno di quelli che si era fatto l'abbonamento per ex on the beach. Alla fine anche questi show servono da intramezzare a qualcosa di più serio :D
Come riempitivo ci può stare, ma abbonarsi per quelle trasmissioni no, dai!
 
non mi abbonavo da molto e devo constatare la solita app di mexxa :D I download offline se li guardi non compaiono né i continua a guardare :D così per dirne una...prezzo elevato per l'offerta scarsa
 
Ultima modifica:
Per caso c'è qualche codice promo riservato ai nuovi clienti per usufruire di un mese gratuito?
 
Oggi ho ripreso la visione dell'episodio 4×15 di Frasier che avevo iniziato, ma appare quell'idiozia di banner in sovraimpressione "Ops! Questo video non è disponibile al di fuori del tuo Paese". Questa cosa mi è successa entrambe le volte con Fire TV Stick, passando all'applicazione della smart TV l'episodio parte regolarmente.
 
Oggi ho ripreso la visione dell'episodio 4×15 di Frasier che avevo iniziato, ma appare quell'idiozia di banner in sovraimpressione "Ops! Questo video non è disponibile al di fuori del tuo Paese". Questa cosa mi è successa entrambe le volte con Fire TV Stick, passando all'applicazione della smart TV l'episodio parte regolarmente.

Ho una Firestick 4k; ho provato aprirlo ora per curiosità ed è partito regolarmente.
Mah!
 
buon pomeriggio, volevo un informazione, esiste un modo su Paramount+ di segnare come visti gli episodi di una serie tv? faccio un esempio, io ho visto le prime 3 stagioni di Star Trek Discovery su Netflix e la 4 su Pluto. Ora verrei segnarle come già viste su paramount+, è possibile farlo?
 
Indietro
Alto Basso