• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Sinceramente no, ho messo propio quando finisce e mi parte la serie Medium ..,

Secondo me è un bug perchè ho fatto la stessa cosa con From e si è tolta..

Spero risolvano anche se è il servizio che non uso non apro mai l'app, ho solo visto Maverick e stop.
Ci sono ancora molti problemi sull'app.Ti conviene,se vuoi vedere materiale paramount scaricare dalla sezione ondemand di paramount che dovrebbe esserci anche sullo sky q come c'è sul my sky se non mi sbaglio.:)P.s.prova a fare la manovra che ti ho descritto,tentare non nuoce,al massimo non cambia nulla.;)
 
Negli usa Paramount starebbe finalizzando l’unione di Paramount+ e Showtime, tra poco dovrebbe arrivare il rebranding con il nome “ Paramount Plus with Showtime”.

Spero per loro che in Europa non cambino nulla a livello di nome.
 
Ho letto di recente che in alcuni paesi nord europei hanno siglato un accordo con Sky rinominando il servizio, ma non ricordo come. Ho l'impressione che il marchio Paramount+ non durerà per molto nemmeno in Italia, ma come detto da altri, la cosa importante è la quantità dei contenuti e magari anche la qualità con cui vengono trasmessi.
 
Quella è una questione ancora diversa. Comcast e Paramount hanno creato una joint venture per offrire i propri contenuti con un unico servizio in diversi Paesi europei dove non è presente Sky. Il servizio è SkyShowtime e comprende tutti i contenuti di NBCUniversal e Paramount Global, in particolare quelli di Sky, Peacock, Paramount+ e Showtime.
 
Ultima modifica:
Ho letto di recente che in alcuni paesi nord europei hanno siglato un accordo con Sky rinominando il servizio, ma non ricordo come. Ho l'impressione che il marchio Paramount+ non durerà per molto nemmeno in Italia, ma come detto da altri, la cosa importante è la quantità dei contenuti e magari anche la qualità con cui vengono trasmessi.
Quoto,i nomi non sono importanti ma solo i contenuti.:):)
 
Quella è una questione ancora diversa. Comcast e Paramount hanno creato una joint venture per offrire i propri contenuti con un unico servizio in diversi Paesi europei dove non è presente Sky. Il servizio è SkyShowtime e comprende tutti i contenuti di NBCUniversal e Paramount Global, in particolare quelli di Sky, Peacock, Paramount+ e Showtime.
Esattamente, non ricordavo il nome né i dettagli dell'accordo. Comunque il punto è che anche in quel caso hanno rinunciato al marchio "Paramount+", segno che nella loro strategia il nome è destinato ad essere cambiato un po' ovunque.
 
Quella è una questione ancora diversa. Comcast e Paramount hanno creato una joint venture per offrire i propri contenuti con un unico servizio in diversi Paesi europei dove non è presente Sky. Il servizio è SkyShowtime e comprende tutti i contenuti di NBCUniversal e Paramount Global, in particolare quelli di Sky, Peacock, Paramount+ e Showtime.
Ciao Matson2, per caso sai se su skyshowtime sono presenti vari doppiaggi oltre alla lingua originale e se nello specifico è compreso anche l'italiano? Cioè, per esempio, una persona che è residente in Portogallo e che chiaramente con carta portoghese non si può abbonare né a NOW né a Paramount+ potrebbe trovarlo utile?
 
Ragazzi ma voi riuscite ad eliminare i continua a guardare?

Stavo vedendo streghe ma gli ultimi due episodi li mando avanti ma poi entro nell'app e rimane sempre stagione 6 episodio 21
Io ho finito da 2 mesi la serie L'uomo che cadde sulla Terra, ma ho ancora la 10ª e ultima puntata in "Continua a guardare".
 
Avete già provato a far scorrere l’ultimo minuto a velocità normale? A volte se si mandano avanti veloce i titoli di coda, non viene eliminato dal continua a guardare.
A volte mi lascia visto parzialmente l'ultimo episodio di Cheers che ho guardato fino alla fine. Non c'è verso di risolvere neanche facendo come dici tu.
 
Ciao Matson2, per caso sai se su skyshowtime sono presenti vari doppiaggi oltre alla lingua originale e se nello specifico è compreso anche l'italiano? Cioè, per esempio, una persona che è residente in Portogallo e che chiaramente con carta portoghese non si può abbonare né a NOW né a Paramount+ potrebbe trovarlo utile?

Sinceramente non so la questione delle lingue. Ho letto di questa cosa qualche mese fa. Di sicuro ci sono tutti i contenuti che in Italia sono sui due servizi che hai citato e forse anche altro.
 
Sinceramente non so la questione delle lingue. Ho letto di questa cosa qualche mese fa. Di sicuro ci sono tutti i contenuti che in Italia sono sui due servizi che hai citato e forse anche altro.
Grazie, chissà, comunque è probabile che alla fine siano localizzate e non ci siano tante opzioni, per lo meno da noi sia sky sia P+ a differenza di altri servizi presentano solo lingua originale ed italiano e non altri doppiaggi.
 
E' passato un promo divertente di Paramount+ su Rai 1 in stile annunciatrice Rai anni 60->80.
 
Indietro
Alto Basso