• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Mi è arrivato un codice promozionale via mail per un mese gratuito, per l’uscita di fatal attraction, peccato che è solo per il servizio americano, qui da noi il codice è nullo.
Ci trattano proprio da serie B a noi :D
 
A qualcuno gli è diventata del tutto blu la riga dei continua a guardare su pc.(su app.tutto ok)se ci si clicca sopra torna alla home page.Questo problema me lo fa sia su firefox che su Edge.Per se si va direttamente sul programma che si è già incominciato è tutto normale.Ho provato a chiudere e aprire il sito anche uscendo e rientrando con le credenziali e la riga continua a guardare è sempre del tutto blu,come fosse andata in tilt.Suggerimenti??
Vi metto quello che vedo nella riga continua a guardare:https://postimg.cc/7JSLVJ3b
 
Ultima modifica:
Pulisci i browser dalle cache ;)
Fatto ma rimane sempre blu la riga continua a guardare,provato a usare altro pc.stessa cosa,ho win 10 e ho usato tre diversi brouser e sempre la stessa riga blu nei continua a guardare.ora provo a vedere su un vecchio pc.che gira con win 7.Altre possibili soluzioni?Non è che hanno fatto casini loro e mi fanno diventare matto per risolvere un problema che è imputabile a loro?Hai modo di controllare da pc.se la riga continua a guardare è a posto?Grazie.Con paramount sempre problemi tecnici,con tutte le altre piattaforme mai nessun problema,possibile.:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Fatto ma rimane sempre blu la riga continua a guardare,provato a usare altro pc.stessa cosa,ho win 10 e ho usato tre diversi brouser e sempre la stessa riga blu nei continua a guardare.ora provo a vedere su un vecchio pc.che gira con win 7.Altre possibili soluzioni?Non è che hanno fatto casini loro e mi fanno diventare matto per risolvere un problema che è imputabile a loro?Hai modo di controllare da pc.se la riga continua a guardare è a posto?Grazie.Con paramount sempre problemi tecnici,con tutte le altre piattaforme mai nessun problema,possibile.:eusa_wall:
E sarà un problema loro cmq non ho Paramount attivo quindi non posso aiutarti
 
Ok.aspetto qualcuno che usa il pc.per vedere se ha lo stesso problema.Grazie lo stesso.P.s.meno male che su il my sky le serie principali e più importanti sono in sezione ondemand,e le app.funzionano,ma su pc.vorrei che tutto funzionasse come dovrebbe.
 
A chi può interessare oggi ho attivato 30 giorni gratuiti con il codice QUEEN.
 
Qualcuno è riuscito a risolvere con i sottotitoli dell'app Paramount+ sui dispositivi Google?
Con firestick per vedere i sottotitoli in italiano devo andare in menu' accessibilità e attivare sottotitoli per non udenti (cosa peraltro scomodissima perchè poi fa attivare in automatico i sottotitoli sui canali cinema di now).
La stessa soluzione su chromecast non va
 
Retention su Paramount plus 3 mesi scontati del 50%, codice : save50mj23, provate se funziona o è monouso

Scade il 4 giugno
 
Ultima modifica:
Retention su Paramount plus 3 mesi scontati del 50%, codice : save50mj23, provate se funziona o è monouso

Sembra funzionare.
Non ho concluso l’attivazione ma il codice me lo fa applicare senza problemi.
Sai qual è la scadenza?
Grazie!
Ma dove trovi tutte queste promo? ;)
 
Sembra funzionare.
Non ho concluso l’attivazione ma il codice me lo fa applicare senza problemi.
Sai qual è la scadenza?
Grazie!
Ma dove trovi tutte queste promo? ;)
Mi è arrivata via email, prima di attivarla ho salvato il codice, comunque scade il 4 giugno, ho aggiornato anche il post precedente
 
Indietro
Alto Basso