• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Rifatto associazione dal fai da te.

Dovete andare nel fai date e ripetere la procedura di associazione di Paramoun e fare il primo accesso via web.

Poi conviene che uscite da dove l'avete usata e rientrate reinserendo email e pw che già usavate
Ho provato a fare di nuovo l'attivazione inquadrando il QR Code tramite app dello sky q ma quando copio incollo e attivo dal fai da te mi apre l'app paramount+ da telefono e la schermata rimane bloccata con lo sfondo celeste e la scritta paramount+
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla non riesco
 
Non riesco ad entrare sull'app.paramount su fire stick e smatphone.Su pc e app.sempre su pc.mi entra.Come risolvo?Questo è quello che mi scrive l'app.dopo aver messo password e email che sono giuste visto che funzionano su pc.tramite brouser e app. https://postimg.cc/TKbt7tzv
 
Ultima modifica:
Non riesco ad entrare sull'app.paramount su fire stick e smatphone.Su pc e app.sempre su pc.mi entra.Come risolvo?Questo è quello che mi scrive l'app.dopo aver messo password e email che sono giuste visto che funzionano su pc.tramite brouser e app. https://postimg.cc/TKbt7tzv
Prova a ripetere l'associazione dal fai da te di Sky dell'app Paramount.

Fallo da Pc via web, riassoci l'app con il codice e fai il primo login da web con la stessa user e pw
 
Io zero problemi con Apple TV anche se ad essere sincero non so quanto conti il dispositivo in questo caso
 
Prova a ripetere l'associazione dal fai da te di Sky dell'app Paramount.

Fallo da Pc via web, riassoci l'app con il codice e fai il primo login da web con la stessa user e pw
Ci provo,comunque sky mi ha detto che è un problema di di paramount,oltretutto non è solo l'app.sulla fire stick a non entrare ma anxhe l'app.sullo smartphone.
 
Ci provo,comunque sky mi ha detto che è un problema di di paramount,oltretutto non è solo l'app.sulla fire stick a non entrare ma anxhe l'app.sullo smartphone.
devi andare sull'app mysky nella composizione del tuo abbonamento pigiare paramount+ e leggere il codice partner sky, fare attiva ora e l'accesso con le vecchie credenziali e si sblocca da solo su tutti i dispositivi. è stato così per tutti.
 
devi andare sull'app mysky nella composizione del tuo abbonamento pigiare paramount+ e leggere il codice partner sky, fare attiva ora e l'accesso con le vecchie credenziali e si sblocca da solo su tutti i dispositivi. è stato così per tutti.
Stamattina senza fare nulla mi si apre sia su fire stick che su smartphone.Grazie comunque del suggerimento che mettero in pratica si spera mai più.
 
Indietro
Alto Basso