• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Non vedo l’ora che arrivi questo nuovo servizio soprattutto per me che ho Sky cinema che sarà incluso senza sovrapprezzo
 
Credo anch'io che qui avrà il prezzo di Disney+, cioè 9 euro o 99 euro.
Aspettiamo settembre e vediamo come sarà, sperando anche di poter avere i canali lineari e non solo on demand
 
Da appassionato, ci sono possibilità di tornare a fare scorpacciate delle vecchie serie di Star Trek?
 
Quindi ci saranno le serie recenti come tutte le stagioni di Discovery, ma anche la serie originale, TNG, ecc... che intanto spariranno da Netflix?
 
Quindi ci saranno le serie recenti come tutte le stagioni di Discovery, ma anche la serie originale, TNG, ecc... che intanto spariranno da Netflix?

Penso che opereranno come ha fatto Disney + al suo arrivo, piano piano portare tutti i suoi contenuti sulla propria piattaforma, magari non tutto al day 1 però sicuramente col tempo si riprenderanno i propri contenuti
 
Penso che opereranno come ha fatto Disney + al suo arrivo, piano piano portare tutti i suoi contenuti sulla propria piattaforma, magari non tutto al day 1 però sicuramente col tempo si riprenderanno i propri contenuti
Suppongo che il discorso di settembre dipenda anche da queste cose, proprio per avere un catalogo più rimpolmpato man mano che i diritti tornano "a casa", probabilmente se fossero partiti un anno fa avrebbero avuto molte meno cose a causa di accordi già in essere. A medio-lungo termine poi le cose miglioreranno ulteriormente.
 
Suppongo che il discorso di settembre dipenda anche da queste cose, proprio per avere un catalogo più rimpolmpato man mano che i diritti tornano "a casa", probabilmente se fossero partiti un anno fa avrebbero avuto molte meno cose a causa di accordi già in essere. A medio-lungo termine poi le cose miglioreranno ulteriormente.

Molto probabile, in UK arrivano a giugno evidentemente perché hanno più roba in catalogo lì, ma dai ormai manca pochissimo e sono molto curioso come sarà la registrazione e il tutto per i clienti Sky cinema che lo hanno gratis. Suppongo una cosa alla netflix
 
Bene per il ritorno "a casa" di Star Trek e che è gratis con Sky Cinema.
Come ritorno a casa intendo sia il ritorno a Viacom-Paramount (Star Trek ne fa parte in qualche modo) ma anche un ritorno su Sky perché le vecchie serie andavano su Jimmy o Canal Jimmy che era su Tele+/Sky o solo Sky i primi anni. Star Trek su Netflix per me c'entrava poco e costa parecchio per gli abbonati diretti senza Sky. Per me è anche un po' un ritorno al chiaro o gratis quando andava su Italia 1, Rete 4, Rai 4 e La7, perché il pack Cinema ce l'ho sempre e comunque e quindi non è una spesa extra specifica per Star Trek.
 
Sarà curioso vedere se paramount farà come Disney ovvero che piano piano chiuderà i canali lineari su sky e sul digitale terrestre , per portare tutto solo su paramount +. Ma penso di sì visto che pochi mesi fanno hanno già chiuso il canale spike
 
In teoria anche i film in prima visione e un po' di library arriveranno li, se lasciano scadere gli accordi precedenti con Sky e prima ancora Amazon. Per Sky non dovrebbe neanche essere un grosso problema perdere i Paramount da Sky Cinema e riaverli tramite Paramount+.
 
Comunque con l’arrivo a settembre di paramount + manca praticamente solo un grande servizio streaming in Italia ovvero hbo max che arriverà dopo la scadenza dell’accordo con Sky. Comunque una buona offerta serie e film equiparabile a quella americana praticamente
 
In teoria anche i film in prima visione e un po' di library arriveranno li, se lasciano scadere gli accordi precedenti con Sky e prima ancora Amazon. Per Sky non dovrebbe neanche essere un grosso problema perdere i Paramount da Sky Cinema e riaverli tramite Paramount+.
Poi ci sarebbe anche da capire la situazione titoli Showtime, rimarranno su entrambi i servizi o se li terrà in esclusiva Paramount+ una volta scaduta l'esclusiva? Qualcuno sa fino a quando erano gli accordi di esclusiva sky?
 
Poi ci sarebbe anche da capire la situazione titoli Showtime, rimarranno su entrambi i servizi o se li terrà in esclusiva Paramount+ una volta scaduta l'esclusiva? Qualcuno sa fino a quando erano gli accordi di esclusiva sky?

Io non ne ho idea, ma ad esempio la serie HALO di Paramount + su sky scade a marzo 2025 quindi li è da vedere se Sky fino a quella data avrà la serie in esclusiva oppure sarà disponibile sia su Sky che paramount +
 
Io non ne ho idea, ma ad esempio la serie HALO di Paramount + su sky scade a marzo 2025 quindi li è da vedere se Sky fino a quella data avrà la serie in esclusiva oppure sarà disponibile sia su Sky che paramount +
Quindi potrebbe essere che fino al 2025 vadano su entrambi i servizi, poi una volta scaduti ognuno per la sua strada. D'altronde negli altri paesi europei dove non c'è sky si sono accordati per avere una unica OTT quindi i rapporti sono sicuramente ottimi e non si pesteranno troppo i piedi dovendo già fronteggiare altri OTT della concorrenza. Vedremo.
 
Indietro
Alto Basso