• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Rifatto associazione dal fai da te.

Dovete andare nel fai date e ripetere la procedura di associazione di Paramoun e fare il primo accesso via web.

Poi conviene che uscite da dove l'avete usata e rientrate reinserendo email e pw che già usavate
Ho provato a fare di nuovo l'attivazione inquadrando il QR Code tramite app dello sky q ma quando copio incollo e attivo dal fai da te mi apre l'app paramount+ da telefono e la schermata rimane bloccata con lo sfondo celeste e la scritta paramount+
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla non riesco
 
Non riesco ad entrare sull'app.paramount su fire stick e smatphone.Su pc e app.sempre su pc.mi entra.Come risolvo?Questo è quello che mi scrive l'app.dopo aver messo password e email che sono giuste visto che funzionano su pc.tramite brouser e app. https://postimg.cc/TKbt7tzv
 
Ultima modifica:
Non riesco ad entrare sull'app.paramount su fire stick e smatphone.Su pc e app.sempre su pc.mi entra.Come risolvo?Questo è quello che mi scrive l'app.dopo aver messo password e email che sono giuste visto che funzionano su pc.tramite brouser e app. https://postimg.cc/TKbt7tzv
Prova a ripetere l'associazione dal fai da te di Sky dell'app Paramount.

Fallo da Pc via web, riassoci l'app con il codice e fai il primo login da web con la stessa user e pw
 
Io zero problemi con Apple TV anche se ad essere sincero non so quanto conti il dispositivo in questo caso
 
Prova a ripetere l'associazione dal fai da te di Sky dell'app Paramount.

Fallo da Pc via web, riassoci l'app con il codice e fai il primo login da web con la stessa user e pw
Ci provo,comunque sky mi ha detto che è un problema di di paramount,oltretutto non è solo l'app.sulla fire stick a non entrare ma anxhe l'app.sullo smartphone.
 
Ci provo,comunque sky mi ha detto che è un problema di di paramount,oltretutto non è solo l'app.sulla fire stick a non entrare ma anxhe l'app.sullo smartphone.
devi andare sull'app mysky nella composizione del tuo abbonamento pigiare paramount+ e leggere il codice partner sky, fare attiva ora e l'accesso con le vecchie credenziali e si sblocca da solo su tutti i dispositivi. è stato così per tutti.
 
devi andare sull'app mysky nella composizione del tuo abbonamento pigiare paramount+ e leggere il codice partner sky, fare attiva ora e l'accesso con le vecchie credenziali e si sblocca da solo su tutti i dispositivi. è stato così per tutti.
Stamattina senza fare nulla mi si apre sia su fire stick che su smartphone.Grazie comunque del suggerimento che mettero in pratica si spera mai più.
 
Si riesce a fare i 7 giorni di prova ed accodarci il mese con codice dato da Dazn, oppure no?
Scusate se riporto e ripropongo.

Mai iscritto a Parmount finora.
Avrei intenzione di farlo e sfruttare il codice per un mese che han dato tramite Dazn.

Posso farmi un account e fare la settimana di prova diretta con Parmount, togliere il rinnovo, e riattivarmi poco dopo con quel codice Dazn?

O non funziona, non si sa bene, e meglio andare direttamente col codice?

Grazie per eventuali risposte e info.
 
Segnalo che, come per APPLETV (3 mesi gratis) anche per PARAMOUNT+ basta avere un account DAZN anche senza abbonamento per richiedere 1 mese di visione gratuito, provato di persona.
 
Segnalo che, come per APPLETV (3 mesi gratis) anche per PARAMOUNT+ basta avere un account DAZN anche senza abbonamento per richiedere 1 mese di visione gratuito, provato di persona.
ormai è scaduto il tempo
la richiesta era da fare entro il 6 Aprile, l'attivazione entro il 21
 
io ho fatto account, e settimana gratis, da oggi
(non conoscevo nulla, non mi aspettavo che non ci fosse PayPal come metodo pagamento.
carte solo Visa e Mastercard, si vede gli fanno schifo i soldi se la gente avesse altro.)

disattiverò e ho da parte codice Dazn per un mese che andrò ad attivare in un paio di giorni dopo scadenza settimana, sperando sia fattibile e immissibile da account già esistente.
nel caso non facesse è possibile fare un altro account con stessi dati e carta ma mail diversa?
altrimenti lo regalerò qua se qualcuno lo vuole.


per quanto riguarda sito/app è una schifezza
per i contenuti non è indicato cast, e altri dati volendo come regia, lingua, o che
sapevo di certi titoli che erano lì, ma altri li ho scoperti per caso tra i suggeriti.
le loro stesse sezioni di saghe sono incomplete andandoci direttamente nella loro voce apposita
login su app SmartTv Samsung e Firestick da fare scrivendo tutto "a mano"
su Firestick un film mi raggiungeva al massimo i 576p

sembra siano usciti ieri... mamma mia che roba immonda
 
Ultima modifica:
ho da parte codice Dazn per un mese che andrò ad attivare in un paio di giorni dopo scadenza settimana, sperando sia fattibile e immissibile da account già esistente.
Mi auguro per te che ti consenta di farlo, a me su account dormiente non lo fa attivare.
 
Mi auguro per te che ti consenta di farlo, a me su account dormiente non lo fa attivare.
ecco a posto
ero dubbioso se fare la settimana e poi codice, per fare una settimana in più appunto

vedrò se nel caso si riesce a fare un altro account con stessi dati e carta
(questi giurassici nemmeno PayPal mettono)

altrimenti amen, regalo qua e passo ai mesi AppleTv
 
Buongiorno, io ho un altro tipo di problema che, secondo operatori via chat, dicono dipenda da paramount. La settimana scorsa ho attivato pacchetta cinema di sky ma non mi compare nè da pc nè da app possibilità di attivare paramount. Non c'è proprio e nulla serve se seguo procedura inquadrando qr code.
Tra l'altro, per quasi una settimana, avendo attivato nuovo pacchetto, non ha più funzionato
 
Buongiorno, io ho un altro tipo di problema che, secondo operatori via chat, dicono dipenda da paramount. La settimana scorsa ho attivato pacchetta cinema di sky ma non mi compare nè da pc nè da app possibilità di attivare paramount. Non c'è proprio e nulla serve se seguo procedura inquadrando qr code.
Tra l'altro, per quasi una settimana, avendo attivato nuovo pacchetto, non ha più funzionato
deve comparire in offerte sulla app mysky. è un problema sky oppure semplicemente è troppo poco che hai cinema attivo
 
Indietro
Alto Basso