• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X cam misteriose

nata69

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
6
Ciao a tutti.
Ho due x cam, una funziona alla perfezione, l'altra è un mistero.
Premetto che ho il cas 3. Quando carico un nuovo fw mi resta sempre quello precedente. Bene, allora ho caricato l' xcrypt clear sul blocco 2 e l'ho portata allo stato X cam module. Ricaricato il fw e indovinate? E' ritornato quello che avevo cancellato, come mai ? Qualcuno ha una risposta, devo forse agire in maniera differente o caricare qualche file particolare per resettare completamente la cam?
Ringrazio chiunque mi risponde. Ciao.
nata69
 
nata69 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho due x cam, una funziona alla perfezione, l'altra è un mistero.
Premetto che ho il cas 3. Quando carico un nuovo fw mi resta sempre quello precedente. Bene, allora ho caricato l' xcrypt clear sul blocco 2 e l'ho portata allo stato X cam module. Ricaricato il fw e indovinate? E' ritornato quello che avevo cancellato, come mai ? Qualcuno ha una risposta, devo forse agire in maniera differente o caricare qualche file particolare per resettare completamente la cam?
Ringrazio chiunque mi risponde. Ciao.
nata69
Prima di tutto benvenuto in questo forum, spero ti troverai bene. :D
Quale firmware è stato caricato sulla tua X-Cam ?
Se hai caricato il 151 ti deve comparire per forza sempre l'fw precedente ovvero il 148 e fidati che la Cam funziona lo stesso.
Come dice Gigiilbullo: "L'importante è il contenuto e se quello ti funziona devi essere contento."
 
Ciao e grazie.
Questo forum va benissimo e poi si parla italiano.
Si mi compare il fw 148, ma non funziona niente.
Con questa (correggimi se dico zzate) sembra che quando la porto in x cam module (vergine) rimangano memorizzati ,non so dove, gli id. Nel caso dei cryptw... poi non sono specificati con lettere, ma con asterischi , quadrati e simboli e ricompaiono qualunque fw io carichi.
Un po' di tempo fa era stata aggiornata da altri, non è che usando un'altro sistema, magari con le fun ci sia un accavallamento di dati che l'xcryptclear non riesce a cancellare?
Devo forse andare nel setup della cam e mettere qualcosa su on o off prima di caricare un fw?(quella che funziona ha tutti i parametri su off).
 
Indietro
Alto Basso