• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2020 su Sky Cinema

Drive Me Home in prima visione è stato anticipato a ieri, mercoledì, invece di martedì 27 ottobre.
 
Oggi la programmazione di Cinema 2 è dedicata a Ugo Tognazzi per il trentennale della scomparsa.
 
Le streghe da oggi a noleggio su Primafila e sulle altre piattaforme. Qui costa € 14,99.
 
Le streghe da oggi a noleggio su Primafila e sulle altre piattaforme. Qui costa € 14,99.

Si su tutti i servizi il noleggio èabbastanza altino di 15 euro, pero io lo prendero dopotutto è zemeckis che adatta roald dahl, anche se la critica lo ha stroncato mi interessa lo stesso
 
arrivati su primafila oggi anche waves, altro film che tempo fa era previsto al cinema, e gretel e hansel
 
arrivati su primafila oggi anche waves, altro film che tempo fa era previsto al cinema, e gretel e hansel

si aggiungono oggi anche the photograph, film sempre universal che era previsto al cinema, e Cosa sarà, tra i più sfortunati uscito al cinema due giorni prima della chiusura e oggi subito on demand...
 
Si su tutti i servizi il noleggio èabbastanza altino di 15 euro, pero io lo prendero dopotutto è zemeckis che adatta roald dahl, anche se la critica lo ha stroncato mi interessa lo stesso
Oggi a noleggiare il film c'è uno sconto sull'abbonamento di 5€ per gli abbonati extra +10 anni.
 
Oggi a noleggiare il film c'è uno sconto sull'abbonamento di 5€ per gli abbonati extra +10 anni.

lìho già acquistato e visto due giorni fa e mi è piaciucchiato abbastanza, grazie di avermi ricordato lo sconto ci prendo qualcos'altro allora, magari Gretel e Hansel
 
Prego, si lo sconto c'è su tutti i film di qualsiasi prezzo, ma a me una volta hanno tentato di non farmi gli sconti dovuti, perché avevo comprato tutti film che costavano meno di 5€.
 
Indietro
Alto Basso