• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket 12 mesi ed on demand

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Buongiorno, oggi mi è stato proposto il pacchetto cinema per 12 mesi a 49€... l’offerta è piuttosto buona, sono 4 euro mensili, senza vincolo..
Se non ricordo male, però, anni fa con i ticket non era prevista la visione on demand..
Qualcuno con ticket attivo mi può spiegare quali differenze ci sono rispetto al classico pacchetto?
 
ciao , ho chiesto in cat, mi hanno detto che cmq c'è vincolo 12 mesi come quella da 3,90 al mese, se disdici tocca pagare sconti usufruiti+10,53, così mi ha riferito via chat
 
Del vincolo poco mi cambia, ma se fosse solo canali lineari invece cambierebbe tutto dato che siamo nel 2020 e nessuno segue più il lineare..
Purtroppo per me quella a 3,90 non è disponibile.. tra le tante la seconda più economica dopo questa è 2 mesi gratis poi 8 euro al mese per 10 mesi
 
Del vincolo poco mi cambia, ma se fosse solo canali lineari invece cambierebbe tutto dato che siamo nel 2020 e nessuno segue più il lineare..
Purtroppo per me quella a 3,90 non è disponibile.. tra le tante la seconda più economica dopo questa è 2 mesi gratis poi 8 euro al mese per 10 mesi

ok il vincolo a me cambia in caso di eventuale disdetta
 
Indietro
Alto Basso