• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato rimborso

andmart

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Agosto 2002
Messaggi
124
Località
S.Elpidio a Mare
Ho un problema commerciale con Sky: il 7 Gennaio 2020 chiedo e ottengo il cambio di intestazione dell'abbonamento che era intestato a mio padre che è deceduto ma il mese di Gennaio mi viene fatturato per intero. A Febbraio chiamo il servizio clienti e mi confermano che mi devono rimborsare circa € 33 ma da allora dopo innumerevoli telefonate a tuttoggi non ho visto niente: come posso fare?:BangHead::BangHead::BangHead:
 
Ho un problema commerciale con Sky: il 7 Gennaio 2020 chiedo e ottengo il cambio di intestazione dell'abbonamento che era intestato a mio padre che è deceduto ma il mese di Gennaio mi viene fatturato per intero. A Febbraio chiamo il servizio clienti e mi confermano che mi devono rimborsare circa € 33 ma da allora dopo innumerevoli telefonate a tuttoggi non ho visto niente: come posso fare?:BangHead::BangHead::BangHead:
Se hai una PEC puoi allegare la fattura e chiedere il rimborso (così è sicuramente più ufficiale) spigando l'accaduto ;)
 
Sono state cancellate tutte le promozione in corso quando ho fatto il cambio intestatario nel 2016. A me diedero un nuovo codice cliente. Non so se le cose sono cambiate oggi.
 
Confermo, l'unica é conciliaweb, ho aspettato oltre 2 anni per il rimborso cauzione, prima di rivolgermi a loro...
 
vabbè dai per 30 euro fai un opera di bene
star li a scervellarsi per una miseria non ha senso,manco fossero 200 euro
 
Indietro
Alto Basso