• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Amazon Prime Music

max283

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
2.358
Ciao a Tutti.

Nel mio tv LG49UK7550PLA (2018) e' stata inserita l'app "Amazon Prime Music.

A voi e' comparsa ?

Ma comunque a me non funziona. l'assistenza Amazon mi ha aperto un ticket di assistenza.
Mi rimanda sempre ad andare sul web con il pc.

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Nel mio tv LG49UK7550PLA (2018) e' stata inserita l'app "Amazon Prime Music.

A voi e' comparsa ?

Ma comunque a me non funziona. l'assistenza Amazon mi ha aperto un ticket di assistenza.
Mi rimanda sempre ad andare sul web con il pc.

Ciao ;)
max
Ti al web per associare la TV ad Amazon prime music ?
 
Ti al web per associare la TV ad Amazon prime music ?

Ciao Kikkosat.

Infatti e proprio per quel motivo, ma tramite chat in live non ci siamo riusciti, anche se la procedura andava a buon fine, cioe' inserendo il codice che compare al primo avvio dell'app. Il mio tv non si vedeva sui dispositivi associati ad Amazon Music, (1 Ipad) mentre tutto regolare con amazon video.(2 Ipad e tv).

Ciao
 
Ultima modifica:
Perfetto giusto così la procedura e corretta e hanno fatto bene aprire la segnalazione ;)
 
Ciao a Tutti.

Scrivo qui perche' non ho trovato una discussione su Amazon Prime Music.

Solo per segnalare che da questa notte Amazon Prime Music ha inserito anche i video musicali.

Praticamente come si vedono sui vari canali tv musicali.

Sulla app per ipad ci sono, tramite pc via web non ci sono.

Ciao ;)
max
 
Ciao, ho installato Amazon Prime Music su tv LG. L’accesso è andato a buon fine, anche se la procedura tramite smartphone è un po’ lunga.
L’app si apre, ma mi compare in primo piano la finestra che mi offre un mese gratis di Music Unlimited. Non riesco a farla sparire, quindi resto bloccata. Qualcuno può aiutarmi? Suggerimenti? Grazie
 
L'app é arrivata due giorni fa anche sul mio Android TV Xiaomi MI TV 4A!!!
 
Nel mio caso tv lg del 2017 riesco a installare l'app amazon music. Compare anche a me la finestra per passare a amazon music unlimited. Premo ok e sparisce e riesco a navigare nell app. Purtroppo una volta uscito dall'app, se poi provo a rientrare compare prima la scritta Amazon music e subito dopo rimane il video completamente blu senza quindi riuscire più ad entrare nell app. Ho provato purea disinstallare e reinstallare l app ma non si risolve. Unico modo e resettare il TV e reinstallare di nuovo l app ma poi funziona solo per la prima volta e poi le volte successive va di nuovo in blocco.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso