• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per quanto tempo tentano la reconnection?

gfv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Dicembre 2009
Messaggi
129
Ho dato disdetta a Sky da un paio di settimane; avrei parecchia voglia di toglierlo veramente del tutto, ma con un'offerta molto buona potrei decider di lasciarlo. Mi chiedo, una volta che mi avranno staccato il segnale (dopo il mese di free vision) per quanto tempo posso fare lo gnorri e rifiutare offerte di reconnection nella speranza di altre migliori?

E se tiro troppo la corda e lasciano perdere, c'è qualche speranza poi di aderire alla loro ultima offerta richiamandoli dopo che magari sono già passati un paio di mesi? :eusa_whistle:
 
A che pacchetti sei interessato perché now TV non ha nulla che incidere a Sky normale ;)
 
A che pacchetti sei interessato perché now TV non ha nulla che incidere a Sky normale ;)

incidere=invidiare? No, al più potrei considerare il dtt, ma niente on demand

Adesso ho base+Famiglia+Sport+Cinema e avrei difficoltà a sceglierne uno solo da togliere (ma forse Sport).
 
Ti chiamano fino alla riconsegna e anche dopo, io ho deciso di fare now tv. Lo tolgo e metto quando voglio.
 
E se tiro troppo la corda e lasciano perdere, c'è qualche speranza poi di aderire alla loro ultima offerta richiamandoli dopo che magari sono già passati un paio di mesi? :eusa_whistle:

Un mio parente ha riconsegnato tutto a dicembre 2019 e l'hanno chiamato fin verso aprile/maggio... poi più nulla.
 
Indietro
Alto Basso