• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La stick mi sta salutando?

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.712
Località
Alba (CN)
Il problema non riguarda Now tv intesa come app, ma la stick in sé. Dopo averla usata con soddisfazione da aprile (mi pare) a ieri, mi sono ritrovato ad un blocco e riavvio (lentissimo) spontaneo della stick. Immagino non essere il primo in questa situazione, ma spero che questo non debba portare ad una sostituzione della stick. Ora... se la cosa è una tantum, pace. Ma se ogni 6 mesi devo spendere 30€ non mi sta bene
 
Il problema non riguarda Now tv intesa come app, ma la stick in sé. Dopo averla usata con soddisfazione da aprile (mi pare) a ieri, mi sono ritrovato ad un blocco e riavvio (lentissimo) spontaneo della stick. Immagino non essere il primo in questa situazione, ma spero che questo non debba portare ad una sostituzione della stick. Ora... se la cosa è una tantum, pace. Ma se ogni 6 mesi devo spendere 30€ non mi sta bene
Io ne uso 3 da novembre 2018... nessun problema. La hai attaccata alla usb del tv? Se si prova ad attaccarla alla presa della corrente, se no prova a cambiare o cavo od alimentatore.
 
Il problema non riguarda Now tv intesa come app, ma la stick in sé. Dopo averla usata con soddisfazione da aprile (mi pare) a ieri, mi sono ritrovato ad un blocco e riavvio (lentissimo) spontaneo della stick. Immagino non essere il primo in questa situazione, ma spero che questo non debba portare ad una sostituzione della stick. Ora... se la cosa è una tantum, pace. Ma se ogni 6 mesi devo spendere 30€ non mi sta bene

Se contatti l'assistenza e vedono che non possono fare nulla ti possono proporre la sostituzione gratuita, passerà il corriere a prendere la vecchia smart stick e ti inviano quella nuova.
 
È collegata ad un alimentatore con due uscite, l'altra usata dalla Chromecast
Se contatti l'assistenza e vedono che non possono fare nulla ti possono proporre la sostituzione gratuita, passerà il corriere a prendere la vecchia smart stick e ti inviano quella nuova.
Davvero? :D
Anche se immagino che visto quello che ho scritto sopra....
 
Entra nel menu nascosto e guarda il voltaggio che arriva alla stick e la temperatura della stessa, la mia varia da 99/100 a 107 di solito

Edit: alimentatore quanto eroga ad ogni uscita usb? È uno serio o cineseria? Cmq se ti è sempre andata bene... potrebbe esser la chiavetta, però potresti anche un attimo provare attaccando solo la stick e vedere se fa lo stesso problema
 
È collegata ad un alimentatore con due uscite, l'altra usata dalla Chromecast Davvero? :D
Anche se immagino che visto quello che ho scritto sopra....

confermo. a me era "morta" senza preavviso dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo (saltuario),me l'hanno sostituita
 
Entra nel menu nascosto e guarda il voltaggio che arriva alla stick e la temperatura della stessa, la mia varia da 99/100 a 107 di solito

Che combinazione di tasti bisogna usare per entrare in questo menu nascosto? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso