• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film per clienti +3Anni

Hysteria

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
442
Buongiorno,

stavo cercando di capire come funziona il film al mese offerto ai clienti con più di 3 anni di anzianità, ma trovo notizie confusionarie.

Potete aiutarmi a far chiarezza?

Il film in omaggio lo sceglie SKY o posso sceglierlo io?

E dove si trova la sezione Extra nel MySky?
 
Buongiorno,

stavo cercando di capire come funziona il film al mese offerto ai clienti con più di 3 anni di anzianità, ma trovo notizie confusionarie.

Potete aiutarmi a far chiarezza?

Il film in omaggio lo sceglie SKY o posso sceglierlo io?

E dove si trova la sezione Extra nel MySky?
No il film lo sceglie sky
Vai nella home e troverai o primissima o extra primafila
Io ho il q black non so se sia la stessa cosa
 
Sul myskyd bisogna premere il tasto rosso e scorrere il menù a tendina sulla sinistra, dove ci sono Scelti per te, Intrattenimento, Cinema... e li c'è anche Extra con delle sezioni all'interno.
 
Sul myskyd bisogna premere il tasto rosso e scorrere il menù a tendina sulla sinistra, dove ci sono Scelti per te, Intrattenimento, Cinema... e li c'è anche Extra con delle sezioni all'interno.

ma io non ho extra.. ho le seguenti voc

MYQ
Guida TV
Intrattenimento
Serie TV
Cinema
Sport e Calcio
Prima Fila
Doc e lifestyle
Bambini
Musica
App
Impostazioni
Help
 
Mai smanettato con l'On Demand? Domani ti posto due immagini.
Spero che non hai un decoder talmente vecchio che ha altre schermate e non funziona l'on demand via internet, anzi i primi mysky forse neanche si potevano collegare a internet.

Intanto questa iniziativa e' scaduta, un film a scelta di Sky del catalogo ppv di Primafila on demand verrà riproposto tra circa un mese per una settimana. Per non pagare l'acquisto di quel film, devi essere abbonato da +3 anni e al momento dell'iniziativa, avere anche il pack Cinema attivo.

P.S: non ho neanche capito bene se hai un myskyhd o il myskyhd Humax che poi e' diventato lo SkyQ Black con un aggiornamento.
 
probabilmente l'utente ha ancora il my sky vecchio, il decoder precedente ai due modelli attuali. in quel decoder è totalmente diversa l'organizzazione. i film in promozione con extra mi sembra di ricordare erano tutti sulla sezione primafila. con il simbolo extra.
 
Mai smanettato con l'On Demand? Domani ti posto due immagini.
Spero che non hai un decoder talmente vecchio che ha altre schermate e non funziona l'on demand via internet, anzi i primi mysky forse neanche si potevano collegare a internet.

Intanto questa iniziativa e' scaduta, un film a scelta di Sky del catalogo ppv di Primafila on demand verrà riproposto tra circa un mese per una settimana. Per non pagare l'acquisto di quel film, devi essere abbonato da +3 anni e al momento dell'iniziativa, avere anche il pack Cinema attivo.

P.S: non ho neanche capito bene se hai un myskyhd o il myskyhd Humax che poi e' diventato lo SkyQ Black con un aggiornamento.

esattamente questo --> myskyhd Humax che poi e' diventato lo SkyQ Black con un aggiornamento
 
probabilmente l'utente ha ancora il my sky vecchio, il decoder precedente ai due modelli attuali. in quel decoder è totalmente diversa l'organizzazione. i film in promozione con extra mi sembra di ricordare erano tutti sulla sezione primafila. con il simbolo extra.

si alla fine ho trovato la sezione

MySky --> Cinema --> PrimaFila --> fino a ieri vedevo l'opzione extra, ormai scaduta
 
Bene quindi hai lo Sky Q Black a tutti gli effetti, più moderno e con schermate diverse, che non conosco perchè ho ancora il myskyhd.
 
Indietro
Alto Basso