• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'è qualcosa che NON quadra......

rofio62

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2006
Messaggi
52
Ciao ragazzi, una sola domanda.........?
Siano obiettivi, la maggior parte di noi aspetta sempre i files già pronti (come una volta) o da modificare e qui scatta la mia domanda......
Perchè con molti files messi gentilmente a disposizione da altri amici sat non funzionano con la regolare programmazione della T-Rex (4.01) o Dragon?

Chiedo ai "guru" una spiegazione come la chiedono molti utenti di questo forum.......

Si è parlato che il software della Duolabs ha alcune lacune (vedi programmazioni terminate al 99% ma sembrerebbero funzionare anche se non programmate al 100%)

Ora a questo punto vengono le mie domande.......

1 - quali sono effettivamente le limitazioni di memoria della T-Rex 4.1?
2 - è forse meglio acquistare una T-Rex 4.6 o i risultati sono gli stessi?
3 - è possibile che programmare una cam T-Rex (4.01) o altro con una scheda fun il risultato sia diverso?
4 - (per il punto 3) prego specificare quale software sia il più attendibile

Ricordo a chi risponderà che anni fa senza spendere un'eresia in schede di programmazione (cas2 o 3) tutte le operazioni fatte con smartmouse (e relativi software) erano più che positive.
Ci sarà pure un'altro software anzichè "Studio di Duolabs" per programmare queste cam......

Chiedo una risposta plausibile anche a nome di tutti gli amici..... perchè con alcuni files dedicati utilizzando il software della Duolabs di hanno programmazioni al 99% e quindi alla fine non funzionanti al 100%?

Grazie per tutte le vs risposte che saranno senz'altro d'aiuto a tanti amici.
Ciao
 
t.rex

:icon_cool: Problemi caric. file E' piu' di un anno che carico file predator sulla t.rex 4.1 con progr. infinity e fun 7 non ho mai riscontrato problemi.:icon_cool: ciao
 
Indietro
Alto Basso