• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disservizi continui su abbonamento

samu_6

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
354
Volevo riportare la mi esperienza surreale su quanto mi sta accadendo con il mio abbonamento. Avevo un contratto composto da TV + Sport + Calcio + Hd a 31,20 € al mese che è andato in scadenza naturale il 31/08/2020 e per il quale avevo inviato disdetta.
Giorno 1 settembre vado in free vision e comincia il valzer delle chiamate e dei messaggi per restare abbonato. Visto che quest'anno la tendenza era o di offrire uno sconto del 40% in cambio della perdita dell'anzianità o pagare una cifra vicina alle 60 euro per mantenerla, decido di ridurre l'abbonamento al solo Sky Tv a prezzo di listino (21,60 €).
Da questo momento trovo già delle offerte nel mio fai da te e comincio a ricomporre l'abbonamento, Quindi aggiungo prima l'HD gratis per 6 mesi, poi Calcio scontato del 50% per 9 mesi.
Mi mancava lo sport e chiamando il numero 02.917171 trovo Sport a 3.90 x 12 mesi. Faccio la procedura di attivazione e qui cominciano i guai.
Dopo qualche minuto ricevo la mail di conferma ma i canali Sport non si aprono. Faccio segnalazione e mi dicono di attendere un riscontro. Niente di niente.
Richiamo e un operatore mi dice che la lavorazione dello Sport è andata KO e quindi non è possibile attivare la promo!!!
Mi propone la stessa offerta però per 18 mesi. Poco male, mi va bene e accetto. Questa volta i canali si aprono subito, guardo un po' di tv e poi spengo per andare a dormire.
Il giorno dopo il disastro: accendo la tv e non vedo di nuovo il pacco Sport. Non solo: non vedo più l'HD, non ho più le funzioni di play, pausa e rec sullo Sky Q e non posso accedere a Ondemand e registrazioni perchè "Il servizio non è incluso nel mio abbonamento".
Altro giro di chiamate: nessuno ci capisce niente. Fanno segnalazione all'ufficio tecnico che deve provvedere a sistemare un anomalia di sistema di cui nessuno sa niente e per la quale bisogna attendere 10 gg lavorativi!!!
Qualcuno ha provato a inviare dei comandi alla smart card ma a parte che il pack Sport non si apre proprio più, la situazione su tutti gli altri servizi dura poco meno di 12 ore e poi torna tutto indisponibile come prima.
Io sono veramente sconcertato di questa cosa: per coprirmi le spalle ho inviato il recesso entro i 14 giorni via pec ma anche quello sembra ancora essere in un limbo. La pec è stata ricevuta ma ancora non lavorata. Io veramente non ci sto capendo più nulla, ma intanto sono senza servizio, con una fatturazione in corso e con il campionato iniziato.
A qualcuno è successa una cosa simile?
 
benvenuto nel mondo sky fatto di casini e operatori incompetenti
abbonamento da febbraio su DTT e fino a oggi tutte le fatture erano sbagliate (sempre a loro favore ovviamente)
speriamo dal prossimo anno non dover più sentir parlare di sky almeno per il calcio,viva gli abbonamenti alla now tv e dazn!
 
Ultima modifica di un moderatore:
benvenuto nel mondo sky fatto di casini e operatori incompetenti
abbonamento da febbraio su DTT e fino a oggi tutte le fatture erano sbagliate (sempre a loro favore ovviamente)
speriamo dal prossimo anno non dover più sentir parlare di sky almeno per il calcio,viva gli abbonamenti alla now tv e dazn!

Ti sembrerà strano ma in 11 anni di Sky non ho mai avuto problemi di questo tipo...Inoltre gli operatori con cui ho avuto a che fare erano tutti italiani
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso