• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Alghero] Vendo Fritzbox 7590

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Fritz!box 7590 un anno di vita. Perfettamente funzionante + in regalo fritz repeat 1750. Prezzo €140 compresa spedizione
56a82ce5e1f5621e0ec1bfcc78031a39.jpg
 
ciao hai documenti per garanzia?

volevo sapere anche se si può escludere la parte modem di interconnessione, usandolo per voip e access point con tim (la parte modem la lascerei almeno per il momento al vecchio baffo rosso), e se è compatibile con la fttc 200 mbps

grazie
 
Acquistato da TIM pertanto è in garanzia. Per le questioni tecniche non sono molto afferrato ma presumo di sì. Nel sito Tim ci sono le caratteristiche. Ciao
 
ok, l'importante è che tu abbia un qualche documento di acquisto che poi io possa utilizzare in caso di problemi.
come vorresti essere pagato e come spediresti?

ciao
 
Se ti va bene con ricarica postapay o con bonifico bancari, scegli tu. Spedizione con posta veloce
 
Allora per me sarebbe ok con bonifico, solo vorrei sapere esattamente che tipo di prodotto postale utilizzerai (posta veloce non è un prodotto pacchi delle poste), inoltre vorrei una spedizione assicurata. È possibile?

Fammi sapere, dopo che avremo definito questi dettagli ti invio per mp il mio indirizzo email dove potrai spedirmi le coordinate bancarie e una scansione/foto di ricevuta o fattura di acquisto.
Poi faremo i successivi passaggi ( pagamento, spedizione, comunicazione tracking ecc.) dandone sempre evidenza pubblicamente in questo thread come da regolamento.
 
perdonami ma non mi ritrovo con le Poste. Io vedo due tipi di pacco: Poste Delivery Standard e Poste Delivery Express.

quale adoperi (se adoperi le Poste)?

scusami ti faccio tutte queste domande ma vorrei sapere esattamente come viaggia, non sono granchè abituato ad acquistare per corrispondenza nei mercatini
 
Delivery express consegna in 3 giorni. Tracciabilita e assicurazione
La fattura di acquisto l'ho richiesta a Tim e me la invieranno via mail fra tre giorni.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
scambiate informazioni riguardo agli oggetti. Procedo al pagamento a mezzo bonifico dando riscontro quando fatto.
 
Sono rientrato causa nal tempo. Se vuoi puoi fare il bonifico e confermare l'indirizzo di spedizione così preparo la confezione. Ti ricordo che non ho la scatola originale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso