• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivuSat Humax Tivumax HD-3600S2 e 3800S2 (Versione Sw D_01.40 del 09/08/2023)

Mi potreste dire per favore quali differenze ci sono fra il modello HD- 3800S2 di cui parla questo topic ed il modello HD-3801S2 ?
Si tratta dello stesso prodotto ?

Grazie.
 
decoder tivusat humax

ragazzi vorrei comprare questo dec: humax hd 3601s2 tivusat cosa ne pensate ,lo vorrei mettere in cucina
 
Questi decoder sono OEM stessa famiglia dei Digiquest Q20-Q30
 
salve ho un decoder hd-3601s2 se voglio aggiornare al firmware 34 mi da errore hardware, cosa può essere?
 
si, ho contattato il supporto e dicono che il decoder nuovo esce con un firmware diverso da quello del sito...
 
E' leggermente diverso come hw.

Un po' come il Q10 della Digiquest che ha lo stesso sw.
 
certo che potevano non inserirlo sul sito come aggiornamento per entrambi i decoder...
 
ragazzi ancora una domanda ,ma gestisce pure il motorizzato?
 
ragazzi ancora una domanda ,ma gestisce pure il motorizzato?

Sì, gestisce anche impianto motorizzato. Diseqc 1.2 e Usals. Poi se si comporta bene o no, non saprei... Non credo ci siano riscontri sul forum su questo aspetto del decoder.
 
vorrei essere indirizzato all discussione di questo prodotto poichè avrei intenzione di acquistarlo capire se ci sono problemi ma poiche ho gia un digiquest vorrei cambiare grazie
 
Salve a tutti. Ho il decoder in questione collegato ad un TV 4:3 21 pollici (al quale, recentemente, era collegato un decoder Telesystem, che non mi dava problemi). Quando imposto il formato schermo dal menu apposito, (4:3 letterbox, quello con le bande nere sopra e sotto) il decoder si commuta sull'impostazione da me desiderata, ma non appena cambio canale o lo spengo, si inserisce l'impostazione "di base", ovvero: formato a tutto schermo con oggetti allungati verticalmente. Sul menu non cambia nulla, rimane l'impostazione da me definita, ma sullo schermo si inserisce il nuovo formato. Ho provato con un decoder uguale di un parente e la storia si ripete, quindi penso sia un bug o una impostazione sbagliata dell'apparecchio. Potete aiutarmi ad aggirare il problema? Anche perché, per il resto il decoder è discreto e non vorrei rimandarlo indietro.
Grazie in anticipo per le risposte
 
Salve a tutti. Ho il decoder in questione collegato ad un TV 4:3 21 pollici (al quale, recentemente, era collegato un decoder Telesystem, che non mi dava problemi). Quando imposto il formato schermo dal menu apposito, (4:3 letterbox, quello con le bande nere sopra e sotto) il decoder si commuta sull'impostazione da me desiderata, ma non appena cambio canale o lo spengo, si inserisce l'impostazione "di base", ovvero: formato a tutto schermo con oggetti allungati verticalmente. Sul menu non cambia nulla, rimane l'impostazione da me definita, ma sullo schermo si inserisce il nuovo formato. Ho provato con un decoder uguale di un parente e la storia si ripete, quindi penso sia un bug o una impostazione sbagliata dell'apparecchio. Potete aiutarmi ad aggirare il problema? Anche perché, per il resto il Dec oder è discreto e non vorrei rimandarlo indietro.
Grazie in anticipo per le risposte

Risolto con aggiornamento
 
salve a voi tutti .avrei intenzione di comprare questo dec. me lo consigliate oppure no .perche ho letto qualche recensione a riguardo che ogni tanto si blocca e si deve spegnere e riaccendere.
 
Indietro
Alto Basso