• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sky Calcio

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Dicembre 2004
Messaggi
186
Vorrei iscrivermi al pacchetto calcio con una promo nella mia area fai da te. il primo mese gratis gli altri 11 mesi a 3,90 € e da lì in poi al prezzo di listino a 15,20 €.

Nelle condizioni dell'offerta il primo mese è gratuito, gli altri 11 mesi invece a 11,30 €???

Le condizioni stabiliscono inoltre che l'offerta è valida solo fino al 31 luglio 2020, quindi l'offerta è scaduta o è valida?

Cosa c'è di veramente sbagliato qui?
 
Vorrei iscrivermi al pacchetto calcio con una promo nella mia area fai da te. il primo mese gratis gli altri 11 mesi a 3,90 € e da lì in poi al prezzo di listino a 15,20 €.

Nelle condizioni dell'offerta il primo mese è gratuito, gli altri 11 mesi invece a 11,30 €???

Le condizioni stabiliscono inoltre che l'offerta è valida solo fino al 31 luglio 2020, quindi l'offerta è scaduta o è valida?

Cosa c'è di veramente sbagliato qui?
Veramente non è che ti fanno 3.9 di sconto, paghi 3.90 al mese per 11 mesi
 
L'importante è che ci sia attivabile sul fai da te, se nelle condizioni in piccolo o nel pdf compare "offerta valida fino al..." e la data è antecedente a oggi, non è un problema.
 
Con questa offerta il primo mese è gratis da subito fino alla fine del mese?
 
Non so come sia ma ti aspetta comunque un mese intero, circa una trentina di giorni quindi, gratis.
 
Vorrei iscrivermi al pacchetto calcio con una promo nella mia area fai da te. il primo mese gratis gli altri 11 mesi a 3,90 € e da lì in poi al prezzo di listino a 15,20 €.

Nelle condizioni dell'offerta il primo mese è gratuito, gli altri 11 mesi invece a 11,30 €???

Le condizioni stabiliscono inoltre che l'offerta è valida solo fino al 31 luglio 2020, quindi l'offerta è scaduta o è valida?

Cosa c'è di veramente sbagliato qui?

Vorrei che notassi una cosa. La data di scadenza ti è stata prorogata di 12 mesi o è rimasta quella vecchia?
 
Indietro
Alto Basso