Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: TBS 5927 e Multistream Channels con ProgDVB

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    Ma inserisci tutti i parametri al posto giusto?
    Alla voce filtro multistream, devi mettere il N░ di stream esatto.
    Ti metto sotto un esempio
    Grazie alla tabella che mi hai mostrato e inserendo gli stessi tuoi dati sono riuscito finalmente ad agganciare il multistream
    Ho confrontato i tuoi dati con quelli pubblicati su KingOfSat e ho notato che sono differenti. Mentre tu hai usato Tipo=Gold e Codice=131070 su KingofSat mette Tipo=Root e Codice=16416

Ora la domanda mi sorge spontanea.....dove posso trovare i dati giusti da inserire per trovare gli altri multistream ?
    Forse Crazyscan serve proprio per ricavare questi dati ?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di satlinea
    LocalitÓ
    ミラノ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da netrider Visualizza Messaggio
    Grazie alla tabella che mi hai mostrato e inserendo gli stessi tuoi dati sono riuscito finalmente ad agganciare il multistream
    Ho confrontato i tuoi dati con quelli pubblicati su KingOfSat e ho notato che sono differenti. Mentre tu hai usato Tipo=Gold e Codice=131070 su KingofSat mette Tipo=Root e Codice=16416
    Ci sono 3 tipi:
    Gold
    root
    combo

Ora la domanda mi sorge spontanea.....dove posso trovare i dati giusti da inserire per trovare gli altri multistream ?
    Su Flysat, trovi i dati corretti.

Forse Crazyscan serve proprio per ricavare questi dati ?
    Si, ma ci vuole una vita.
    meglio trovarli belli pronti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Comunque ho notato che su ProgDVB quando vai a fare la ricerca manuale ci sono molto meno Symbol Rates disponibili rispetto a DvbDream e quando imposto il Symbol Rate 31400 (su 9░ Est) mi perde il segnale e non mi trova nulla.
    Mi chiedo se forse essi vanno preimpostati nel database prima di procedere alla ricerca manuale.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di satlinea
    LocalitÓ
    ミラノ

Predefinito

Comunque ho notato che su ProgDVB quando vai a fare la ricerca manuale ci sono molto meno Symbol Rates disponibili rispetto a DvbDream e quando imposto il Symbol Rate 31400 (su 9░ Est) mi perde il segnale e non mi trova nulla.
    Mi chiedo se forse essi vanno preimpostati nel database prima di procedere alla ricerca manuale.
    Ogni software ha i sui pro e contro, non Ŕ ancora stato creato il software perfetto.
    Se ti perde il segnale, perchŔ c'Ŕ qualche problema. a me non lo fa.

Io come ti ho gia detto preferisco SmartDVB, ma non Ŕ perfetto nemmeno lui, ma ha molti meno bug sia di progdvb, sia di dvbdream.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ti ringrazio per tutti i consigli e le dritte che mi hai prontamente dato. Sei stato molto gentile e di grande aiuto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •