• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema account Dazn con abbonamento Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.312
Località
Lecce
Buongiorno a tutti,
ho un serio problema con Dazn e poiché la loro assistenza è inesistente spero possiate aiutarmi voi. Sono abbonato Sky da più di 3 anni con Sport e Calcio e come tale ho diritto all'offerta Sky Dazn, che ho regolarmente attivato e di cui ho usufruito fino al termine della scorsa stagione. Da giovedì scorso con la partita di EL del Milan e anche nel weekend con le gare di A, tuttavia, non sono più riuscito ad accedere all'app. Mi escono scritte tipo "riabbonati", mi viene chiesto un metodo di pagamento, ecc...eppure il canale lineare Dazn1 sul decoder Sky funziona perfettamente. Ho provato a contattarli tramite chat/mail, ma niente, solo risposte automatiche, ho provato a chiedere nuovamente i codici tramite Sky ma non ho risolto nemmeno così, ho anche chiamato l'assistenza Sky e una prima volta un'operatrice mi ha detto che avrebbe provato a disdire il vecchio codice e mandarmene uno nuovo ma ancora niente, quando ho richiamato una seconda volta mi hanno detto che dipende da Dazn e che loro di Sky non possono fare nulla...sta di fatto che non posso usufruire di qualcosa a cui avrei diritto! Spero che possiate aiutarmi e che tutto possa risolversi entro sabato, quando ci sarà la partita di Serie B del Lecce che ovviamente non sarà sul canale lineare e la sera Inter-Fiorentina, io non sarò a casa e avrei grande necessità di vederla su dispositivo mobile...scusate se mi sono dilungato e grazie mille a chi vorrà aiutarmi ;)
 
Problema risolto grazie a un validissimo operatore che mi ha fornito assistenza via chat dal sito di Sky e mi ha inviato un nuovo codice, attivandolo ora va tutto bene. Grazie comunque, il thread può essere chiuso ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso