• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conoscete i registratori Panasonic Blu-ray Ultra HD?

Novità? HEVC?
I BD Recorder Panasonic DMR-UBT1EC, DMR-UBC70EG, DMR-UBC80EG e DMR-UBC90EG supportano tutti il codec HEVC Main10

Nella mia recensione su Amz del Panasonic DMR-UBC70EGK c'è lo screenshot dei canali DTT "Test HEVC Main10"
https://www.amazon.it/portal/custom...JL&imageExtension=jpg&reviewId=R3P330T5WN4GHT

Oggi 31-12-2021 Amazon Warehouse vende il Panasonic DMR-UBT1EC-K a 475,08 euro.
(Amazon Warehouse= prodotto usato che presenta graffi)
 
Ultima modifica:
Io ho l'apparecchio in questione acquistato da Panasonic Italia e posso confermare che sintonizza e registra perfettamente in DVB T2 hevc main 10. Purtroppo avendo solo ingresso USB non puoi registrare da altre fonti. Anche se converti un canale sat in dvbT non lo registra . Penso per proteggere da copia
 
Magari sbaglio ma penso che i Panasonic non lo registrino in quanto al canale potrebbe mancare mancare l'epg che suddivide i diversi programmi.

robydc ha scritto:
Anche se converti un canale sat in dvbT non lo registra . Penso per proteggere da copia
 
Magari sbaglio ma penso che i Panasonic non lo registrino in quanto al canale potrebbe mancare mancare l'epg che suddivide i diversi programmi.

Ci dovrebbero essere i registratori Panasonic con doppio tuner No
mio figlio recentemente ne ha comprato uno
 
Il Panasonic DMR-UBT1EC in mio possesso ha due tuner T2 hevc main 10 e registra due canali contemporaneamente da due mux diversi . Non è vero che senza epg non registra . Provato ok
 
Se viene fuori il lucchetto nella registrazione non si può esportare in nessuna maniera

L'epg era solo una supposizione di Alevia non siamo mica mandrake ;)
 
Non è che stiamo parlando di due modelli diversi? In tutte le registrazioni che ho fatto finora oltre documentari superquark anche film trasmessi dalla rai che ho anche in bluray mai apparso nessun lucchetto e quindi trasferito su disco bd-r vergine. Poi nel mio non ho nel menu modifica il taglio automatico della pubb.ma lo faccio in manuale col taglio al fotogramma
 
Indietro
Alto Basso