• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Congelare abbonamento dazn

diegocosta19

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
835
Ciao a tutti, avevo un forte dubbio, che, se avesse seguito in realtà non sarebbe male. Se io congelo, che non significa disdire, l'abbonamento streaming dazn, può realizzarsi questa situazione che segue?

Esempio pratico

PREMESSA
- Il 1° settembre pago €9,99 per l'intero mese, scadenza il 30 settembre e rinnovo il 1° ottobre quando pagherò nuovamente i 9,99€

- Se durante il mese di settembre, io congelo l'abbonamento, esempio il 20 settembre cosa succede SE?
1) Lo riattivo il 10 Ottobre per ipotesi: mi fa vedere i 10 giorni non fruiti del periodo 20-30 settembre garantendomi la visione fino al 20 Ottobre, con rinnovo poi conseguente quindi il 21?

2) Altre situazioni?

Chiedo perchè , avendo disdetto l'anno scorso, volevo riattivarlo per queste 3 giornate di campionato, spalmate in 12-13 giorni e poi metterlo in pausa per evitare di pagare inutilmente per la sosta nazionale di 2 settimane. Sapete dirmi come funziona esattamente? Grazie

P.s. Vi chiedo il funzionamento del congelamento perchè, se invece si fa disdetta, semplicemente ti fa vedere fino all'ultimo giorno di fruizione e poi si interrompe tutto.

Grazie ancora
 
Ciao a tutti, avevo un forte dubbio, che, se avesse seguito in realtà non sarebbe male. Se io congelo, che non significa disdire, l'abbonamento streaming dazn, può realizzarsi questa situazione che segue?

Esempio pratico

PREMESSA
- Il 1° settembre pago €9,99 per l'intero mese, scadenza il 30 settembre e rinnovo il 1° ottobre quando pagherò nuovamente i 9,99€

- Se durante il mese di settembre, io congelo l'abbonamento, esempio il 20 settembre cosa succede SE?
1) Lo riattivo il 10 Ottobre per ipotesi: mi fa vedere i 10 giorni non fruiti del periodo 20-30 settembre garantendomi la visione fino al 20 Ottobre, con rinnovo poi conseguente quindi il 21?

2) Altre situazioni?

Chiedo perchè , avendo disdetto l'anno scorso, volevo riattivarlo per queste 3 giornate di campionato, spalmate in 12-13 giorni e poi metterlo in pausa per evitare di pagare inutilmente per la sosta nazionale di 2 settimane. Sapete dirmi come funziona esattamente? Grazie

P.s. Vi chiedo il funzionamento del congelamento perchè, se invece si fa disdetta, semplicemente ti fa vedere fino all'ultimo giorno di fruizione e poi si interrompe tutto.

Grazie ancora

Quando lo sospendi concludi comunque il mese in corso. In fase di richiesta di sospensione devi mettere una data in cui prevedi di riattivarlo, fermo restando che puoi decidere di anticipare se nel frattempo esce qualche evento che ti interessa. Dalla data della ripresa riparte il mese nuovo. In altri termini, l'abbonamento è mensile quindi si ragiona sempre per mese.
 
Ciao a tutti, avevo un forte dubbio, che, se avesse seguito in realtà non sarebbe male. Se io congelo, che non significa disdire, l'abbonamento streaming dazn, può realizzarsi questa situazione che segue?

Esempio pratico

PREMESSA
- Il 1° settembre pago €9,99 per l'intero mese, scadenza il 30 settembre e rinnovo il 1° ottobre quando pagherò nuovamente i 9,99€

- Se durante il mese di settembre, io congelo l'abbonamento, esempio il 20 settembre cosa succede SE?
1) Lo riattivo il 10 Ottobre per ipotesi: mi fa vedere i 10 giorni non fruiti del periodo 20-30 settembre garantendomi la visione fino al 20 Ottobre, con rinnovo poi conseguente quindi il 21?

2) Altre situazioni?

Chiedo perchè , avendo disdetto l'anno scorso, volevo riattivarlo per queste 3 giornate di campionato, spalmate in 12-13 giorni e poi metterlo in pausa per evitare di pagare inutilmente per la sosta nazionale di 2 settimane. Sapete dirmi come funziona esattamente? Grazie

P.s. Vi chiedo il funzionamento del congelamento perchè, se invece si fa disdetta, semplicemente ti fa vedere fino all'ultimo giorno di fruizione e poi si interrompe tutto.

Grazie ancora

a rigor di logica dovrebbe avvenire proprio tutto quello che hai scritto nel punto 1) che segno in rosso...
perché altrimenti non capisco la differenza col disdire....

comunque quello che tu dici congelare loro lo chiamano ''mettere in Pausa'' https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/what-is-pause-your-account-and-why-is-it-better-than-cancelling-it

io ho disdetto ai primi di agosto e l'ho riattivato il 15 settembre mi pare...ma era disdetta e non pausa

edit:
non si riesce a riportare un link apribile, nel caso cerca su google: Cos'è la funzione “Metti in Pausa il tuo account”?
 
Ultima modifica:
Volevo mettere in pausa l'abbonamento ma procedendo mi compare la scritta che non è possibile fare questa operazione con la nuova versione del mio account, rimandandomi alla vecchia versione, che però si presenta solo in lingua Inglese o tedesca e che non mi riconosce la psw. Ho disdetto l'abbonamento e lo riattiverò, sperando non sorgano problemi quando ne avrò necessità. Sapete indicarmi se disdicendo l'abbonamento viene cancellato il mio account? Grazie
 
Indietro
Alto Basso