• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare tessera Sky DTT?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coma

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
289
Ho ricevuto la card sky, l'ho inserita nel decoder e messo su sky atlantic. Chiamo il numero indicato e non riconosce il mio cellulare , così metto il mio codice cliente e la vocina mi chiede se voglio attivare sky calcio, sport ecc su satellite... ma mai nulla per attivare la card digitale... Mi aiutate? Grazie
 
Purtroppo non sei l'unico, anche altri utenti hanno avuto problemi ad attivare la tessera recentemente, guarda caso per risolvere e attivare la tessera ci sono riusciti chiamando il numero a pagamento 199.100.400 :icon_twisted:
 
Ho capito.. anche il numero con prefisso 02 è a pagamento... volevo solo sapere se ero io a sbagliare o se c'era una combinazione per esempio 1 3 5 1 .. per arrivare ad attivare... incredibile davvero!
 
L’attivazione della card è veramente un’impresa.
Non perdete tempo come ho fatto io telefonando ai vari numeri gratis o a pagamento. Prenotate un appuntamento sul sito Sky per farvi richiamare e poi chiedete l’attivazione.
Io alle 19:30 ho prenotato per la fascia oraria 20:00-20:30 e mi hanno chiamato alle 20:05 e dopo “solo” 22 minuti mi hanno attivato la scheda.
 
Ho attivato la seconda scheda molto più velocemente, in pratica quasi immediata:

Chiamare il 02917171 e digitare il codice cliente della contratto DTT (non del SAT) che compare in alto a destra nella copia allegata all'email che vi è arrivata.
La voce vi dirà che non risulta attivo e vi chiederà di premere 1 se vorrete attivare il contratto e poi la scheda collegata.
30 secondi dopo si avrà l'attivazione.
 
Ho attivato la seconda scheda molto più velocemente, in pratica quasi immediata:

Chiamare il 02917171 e digitare il codice cliente della contratto DTT (non del SAT) che compare in alto a destra nella copia allegata all'email che vi è arrivata.
La voce vi dirà che non risulta attivo e vi chiederà di premere 1 se vorrete attivare il contratto e poi la scheda collegata.
30 secondi dopo si avrà l'attivazione.

aggiungo come già detto in precedenza che la tessera deve essere inserita in decoder abilitato o cam e sintonizzarsi sul canale Sky Atlantic. Neanche io ho avuto problemi ma per altri leggo che è stata un' impresa e questo non è giusto siamo tutti clienti allo stesso modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso