• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dual feed regolabile cinese

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
Per chi vuole investire € 10.50 :D




Non è dato sapere l' intervallo minimo e massimo di ricezione dei satelliti.
 
La versione dual promette un improbabile 0° (?) - 6°


Ciao Megadish

In grassetto:
“ Promemoria: amici russi di notare che questo prodotto è un linearmente polarizzata LNB e non supporta la ricezione del segnale polarizzata circolarmente (eutelsat non funziona)”:lol:

Io questo l’ho messo nel carrello... magari lo prenderò per la mia toroidale:)
 
Buongiorno jimmyy ;)

In effetti per 17 € spedito si può fare :badgrin:

Ciao Megadish

In grassetto:
“ Promemoria: amici russi di notare che questo prodotto è un linearmente polarizzata LNB e non supporta la ricezione del segnale polarizzata circolarmente (eutelsat non funziona)”:lol:

Io questo l’ho messo nel carrello... magari lo prenderò per la mia toroidale:)
 
Domanda stupida, un dual feed di questo tipo, o anche due LNB normali messi vicini, ma uno sopra e uno sotto, riceverebbero entrambi lo stesso satellite con un buon segnale, o il segnale sarebbe troppo scarso? Ho pensato a ciò nel caso che passassi a Sky Q e volessi lasciare il loro LNB a 1 uscita dCSS, e contemporaneamente un LNB universale per Hotbird e motorizzato. Tanto per non spendere decine di Euro in un LNB che abbia uscite sia dCSS che legacy.
 
Domanda stupida, un dual feed di questo tipo, o anche due LNB normali messi vicini, ma uno sopra e uno sotto, riceverebbero entrambi lo stesso satellite con un buon segnale, o il segnale sarebbe troppo scarso? Ho pensato a ciò nel caso che passassi a Sky Q e volessi lasciare il loro LNB a 1 uscita dCSS, e contemporaneamente un LNB universale per Hotbird e motorizzato. Tanto per non spendere decine di Euro in un LNB che abbia uscite sia dCSS che legacy.

Boh! Fai prima a provare, anche se nei miei esperimenti noto che se fai pressione sull' LNB e lo sposti leggermente in giù o in su il segnale cambia drasticamente, al contrario di quando lo sposti lateralmente. Forse dato dalla natura ovale della offset?
 
Indietro
Alto Basso