• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta contestuale SkyFamiglia e Intrattenimento Plus - crash di sitema per Sky -

bruced78

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2002
Messaggi
29
Ciao, nel mese di giugno ho dato disdetta di SkyFamiglia e Intrattenimanto Plus, da quel momento è iniziata un'odissea. Praticamente avrebbero dei problemi tecnici che non gli consente di gestire questo tipo di richiesta. Ad oggi (quindi dopo 3 mesi) continuo ad avere visione di Famiglia, non posso più utilizzare Intrattenimento Plus, ma continuo ad avere addebiti per questi "servizi", che poi sono costretto a farmi stornare manualmente con il serivio clienti. A nessuno è capitata questa disavventura ? Come ne siete usciti ? Grazie
 
fai prima a provare a riattivare intrattenimento plus.

poi toglierai solo quello e una volta tolto con la fatturazione ripassata a netflix che poi chiuderai fai la normale disdetta di sky famiglia.

intrattenimento plus crea sempre problemi xkè la sua attivazione è strana, non è un pacchetto sky normale
 
solo per informare che dopo mesi e decine di chiamate per solleciti, il problema è stato risolto con la "bonifica" del mio abbonamento da parte del reparto competente. - grazie -
 
solo per informare che dopo mesi e decine di chiamate per solleciti, il problema è stato risolto con la "bonifica" del mio abbonamento da parte del reparto competente. - grazie -

come sperimentiamo un po' tutti, specie i vecchissimi abbonati, c'è un bordello nelle nostre anagrafiche che levate proprio...

dovrebbero rendere la bonifica + agile del tipo che quando uno chiama per un problema accedono al profilo e si sistema. inoltre intrattenimento plus deve aver scoperchiato un vaso di pandora dato che moltissime persone nei primi mesi si vedevano saltare diritti concessi praticamente a tutti come l'ondemand
 
Indietro
Alto Basso