up
come da titolo vendo dreambox 525 combo sat e dtt h265 come nuovo con scatola e accessori originali telecomando non in perfetto stato ma completamente funzionante vendo con scambio a mano su roma oppure posso spedire con pagamento anticipato su postepay 100 euro compreso spese di spedizione
in vendita anche su altri lidi
trattativa in chiusura, in attesa di pagamento da asso62
Ricordo che le trattative devono essere pubbliche, come da Regolamento, visto che non vedo alcun interessamento e/o trattativa di asso62, se non il tuo avviso frimmino di imminente chiusura della trattativa, di cui non c'è alcun dettaglio.
Regolamento che invito a leggere attentamente sia a chi vende che chi compra.
mi sembra che la trattativa sia pubblica ho scritto che sono in trattativa avanzata con asso62 e sono in attesa del pagamento che devo dire di più ?
Nessun messaggio pubblico di interesse da parte di asso62 presente nel 3d, quindi la trattativa è privata e non pubblica
Questo un piccolo estratto del Regolamento.
Originariamente Scritto da Regolamento
per quel che mi riguarda, ho rispettato le regole del forum anche perchè non ho nulla da temere, ho messo a conoscenza del forum la trattativa, il resto per quello che mi riguarda è un inutile e sterile polemica
mi riservo l acquisto del dm combo 525 con il sig frimmino che avverra in via definitiva lunedi 28.
x causa di festivita in corso e possibile completare il tutto.
dreambox disponibile stamattina alle 9.31 ho ricevuto questo messaggio:
scusami non posso procedere x acquisto, xche la persona interessata e deceduta.
era il suo desiderio.
che dire