• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma dreambox 525 combo H265

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frimmino

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
313
come da titolo vendo dreambox 525 combo sat e dtt h265 come nuovo con scatola e accessori originali telecomando non in perfetto stato ma completamente funzionante vendo con scambio a mano su roma oppure posso spedire con pagamento anticipato su postepay 100 euro compreso spese di spedizione

in vendita anche su altri lidi
 
Ricordo che le trattative devono essere pubbliche, come da Regolamento, visto che non vedo alcun interessamento e/o trattativa di asso62, se non il tuo avviso frimmino di imminente chiusura della trattativa, di cui non c'è alcun dettaglio.

Regolamento che invito a leggere attentamente sia a chi vende che chi compra.
 
mi sembra che la trattativa sia pubblica ho scritto che sono in trattativa avanzata con asso62 e sono in attesa del pagamento che devo dire di più ?
 
Nessun messaggio pubblico di interesse da parte di asso62 presente nel 3d, quindi la trattativa è privata e non pubblica

Questo un piccolo estratto del Regolamento.

Regolamento ha scritto:
Ci sono cose vietate o da non fare ?

Certamente. Non si possono vendere oggetti di cui non si ha titolarità. E' vietato effettuare trattative in privato (tramite PM). Le trattative devono essere "pubbliche" il più possibile per una questione di sicurezza; leggi le note sulla sicurezza come approfondimento

come RISPONDERE ad un annuncio

basta rispondere con l'apposito tasto
è assolutamente obbligatorio dimostrare il proprio interesse pubblicamente con una risposta scritta. Ogni altra manifestazione di interesse (via PM, per fare un esempio) è assolutamente vietata ed anzi sarà perseguita dallo staff. Questo anche per via di motivi legati alla sicurezza. Leggi l'apposita sezione

trattative in chiaro e pubbliche: per un motivo legato a questioni di sicurezza -leggi le norme relative - la trattativa nel thread deve essere pubblica e alla luce del sole: no a scambi di PM, no a offerte "segrete", no a qualunque cosa che non sia scritta nel thread. Vi avvisiamo (poi fate come vi pare):se le controparti iniziano una trattativa in privato tramite altri canali, l'annuncio verrà rimosso e per Digital Forum quella trattativa non sarà mai esistita, attenzione. Poi non venite a lamentarvi se qualcosa va storto, anzi: rischierete di beccarvi pure una sospensione.
 
per quel che mi riguarda, ho rispettato le regole del forum anche perchè non ho nulla da temere, ho messo a conoscenza del forum la trattativa, il resto per quello che mi riguarda è un inutile e sterile polemica
 
mi riservo l acquisto del dm combo 525 con il sig frimmino che avverra in via definitiva lunedi 28.
x causa di festivita in corso e possibile completare il tutto.
 
dreambox disponibile stamattina alle 9.31 ho ricevuto questo messaggio:

scusami non posso procedere x acquisto, xche la persona interessata e deceduta.
era il suo desiderio.

che dire
 
si certo, guarda caso dal 26 ha un dm 525 da flashare

ch vuoi dire che è resuscitato???
 
bisogna stare anche molto attenti, il loro spirito aleggia anche sul nostro forum visto che la loro anima continua a connettersi al forum, anche dopo la loro morte terrena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso