• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i-CAN T380 Terrestre HD Free to Air

martynuzza

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
6
Volevo sapere, che formati può riprodurre dall'USB? Mi interesserebbe se fosse in grado di riprodurre MP4 H264 High Level 4.1 con audio AAC-HE

Se qualcuno ne sà qualcosa perfavore me lo scriva!

PS: e xkè sul sito i-can è riportato come DVB-T e non T2 HEVC?
 
Volevo sapere, che formati può riprodurre dall'USB? Mi interesserebbe se fosse in grado di riprodurre MP4 H264 High Level 4.1 con audio AAC-HE

Se qualcuno ne sà qualcosa perfavore me lo scriva!

PS: e xkè sul sito i-can è riportato come DVB-T e non T2 HEVC?
Vedi i canali test 100 e 200 sul digitale terrestre ? Se non li vedi dovrai comprare un altro decoder idoneo per il futuro passaggi al T2
 
L'I-CAN T380 é un decoder T2 HEWC H/264-H265. e scansiona il canale 100/200

Il digitale terrestre non mi interessa, và, il problema è altro ed è sul lettore multimediale e le sue capacità di leggere i file. AVI profilo divxhome (divx\xvid audio mp3) dice formato non supportato e non li legge. Gli MP4 scaricati da raiplay (H264 + AAC LC) li legge ma non esce audio dalla scart. O non decodifica l'AAC o c'è un difetto nel firmware che non abilita l'uscita audio scart da chiavetta usb.

Che si fà?
 
Il digitale terrestre non mi interessa, và, il problema è altro ed è sul lettore multimediale e le sue capacità di leggere i file. AVI profilo divxhome (divx\xvid audio mp3) dice formato non supportato e non li legge. Gli MP4 scaricati da raiplay (H264 + AAC LC) li legge ma non esce audio dalla scart. O non decodifica l'AAC o c'è un difetto nel firmware che non abilita l'uscita audio scart da chiavetta usb.

Che si fà?
Mi raccomando non si scarica nulla da Rai replay ;) da regolamento non si possono trattare questi argomenti.
 
Mi raccomando non si scarica nulla da Rai replay ;) da regolamento non si possono trattare questi argomenti.

OK è solo un dettaglio la fonte non voleva essere argomento della discussione ma solo un esempio, il problema è che non esce audio da scart quando si riproduce un file via usb. Ho provato su altri decoder digiquest e telesystem e funzionano a dovere, questo invece no. Mi serve ANCHE la scart purtroppo. Ho inoltre letto che molti decoder cinesi soffrono di questo difetto, pensavo che ADB i-can fosse fra le migliori marche, si vede mi sbagliavo.

Non riesco a trovare un'assistenza dove segnalarlo, sul loro sito web viene indicato anche questo forum come supporto.

Attendo ulteriori consigli nei prossimi giorni e male che vada poi lo riporto al negozio dove l'ho comprato. Delusione :(
 
Ho fatto altre prove, alla fine ho capito che non decodifica l'AAC in nessuna versione. H264 + AC3 ok.
 
Indietro
Alto Basso